Tutte le migliori vendite
Mostrine Lancieri di Montebello
  • Mostrine Lancieri di Montebello

Mostrine Lancieri di Montebello

Art. 1411
Valutazione 

Mostrine Lancieri di Montebello

10,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Mostrine 8° Reggimento Lancieri di Montebello

Mostrine Smaltate 8° Reggimento Lancieri di Montebello: Simbolo di Prestigio e Appartenenza Militare

Le mostrine militari sono molto più di semplici distintivi: rappresentano l'orgoglio, l'onore e l'appartenenza a un determinato reparto o reggimento. Le Mostrine Smaltate dell'8° Reggimento Lancieri di Montebello sono un esempio tangibile di questo concetto, incapsulando la tradizione, il prestigio e la storia di questo illustre reggimento. Scopri di più su questo distintivo unico e il suo significato sul campo di battaglia e oltre.

Design Distintivo e Significativo

La coppia di Mostrine in smalto verde bordato è modellata a forma di fiamma a tre punte, con l'applicazione di una stella a rilievo in metallo argentato a cinque punte al centro. Questo design distintivo evoca l'ardore e il coraggio dei Lancieri di Montebello, evidenziando la loro determinazione e il loro impegno nel servire l'Esercito. Ogni dettaglio è lavorato con cura, riflettendo l'importanza e il rispetto per il reggimento e la sua storia.

Misure e Dettagli Tecnici

Con dimensioni di 25 x 50 mm, le Mostrine dell'8° Reggimento Lancieri di Montebello sono progettate per essere indossate con orgoglio e rispetto sulla divisa militare. L'attacco posteriore a morsetto assicura una facile applicazione e una tenuta sicura, garantendo che le mostrine rimangano al loro posto anche nelle situazioni più impegnative sul campo di battaglia.

Esclusività e Identificazione

Le Mostrine dell'8° Reggimento Lancieri di Montebello sono prodotti riservati esclusivamente al personale militare dell'Esercito Italiano. La vendita è subordinata alla verifica dell'appartenenza al reggimento, assicurando che solo coloro che sono parte integrante del Lancieri di Montebello possano indossare questo prestigioso distintivo. La documentazione di appartenenza può essere inviata tramite l'area "Contatti" del sito, garantendo un processo di acquisto conforme alle normative.

Orgoglio e Storia

Indossare le Mostrine dell'8° Reggimento Lancieri di Montebello è un segno di orgoglio e rispetto per la storia e le tradizioni di questo reggimento. Ogni volta che un membro del reggimento indossa queste mostrine, mostra il proprio impegno nel servire con onore e coraggio, mantenendo viva la memoria dei valorosi Lancieri di Montebello che li hanno preceduti.

Le Mostrine Smaltate dell'8° Reggimento Lancieri di Montebello sono un simbolo di prestigio, storia e appartenenza militare. Aggiungi un tocco di rispetto e onore alla tua divisa militare e fai sapere al mondo il tuo impegno nel servire con coraggio e dedizione sotto il vessillo dei Lancieri di Montebello.

Prodotto Riservato all'Esercito

Dettagli del prodotto
Art. 1411
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Mostrine Lancieri di Montebello

Mostrine Lancieri di Montebello

Mostrine Lancieri di Montebello

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook