Tutte le migliori vendite
Portanastrini ad 1 Posto
  • Portanastrini ad 1 Posto

Porta Nastrino ad 1 Posto

Art. 1611
Valutazione 

Porta Nastrino ad 1 Posto

Varianti
3,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Porta Nastrino ad 1 Posto

Porta Nastrino in Metallo: L'Eleganza della Presentazione Personalizzata

Il Porta Nastrino in Metallo è una soluzione raffinata e personalizzabile per l'alloggiamento di nastrini militari. Questo articolo esplorerà le caratteristiche del porta nastrino, le opzioni di personalizzazione attraverso il menù a tendina e le modalità di acquisto per soddisfare le esigenze specifiche dei possessori di nastrini.

Caratteristiche del Porta Nastrino

Il Porta Nastrino in Metallo offre un'elegante presentazione per i nastrini, garantendo che essi siano esposti in modo prominente. Con fori laterali specifici, questo porta nastrino consente di inserire il nastrino di diverse dimensioni, rendendolo adatto per formati di 37 o 20 millimetri.

Opzioni di Personalizzazione

Attraverso il menù a tendina, è possibile selezionare il tipo di porta nastrino desiderato. L'opzione ad 1 posto consente di focalizzare l'attenzione su un singolo nastrino, rendendolo ideale per chi desidera mettere in evidenza un riconoscimento particolare. Inoltre, è possibile scegliere l'attacco posteriore preferito: morsetti (clip) o viti. Questa flessibilità consente di adattare il porta nastrino alle proprie preferenze estetiche e funzionali.

Acquisto Facile e Veloce

Grazie alla comodità del menù a tendina, l'acquisto del Porta Nastrino in Metallo è un processo rapido e senza complicazioni. Basta selezionare il numero di posti desiderati e l'attacco posteriore preferito per ottenere un prodotto personalizzato che si adatta perfettamente ai propri nastrini.

Alloggiamento per Nastrini Esistenti

Il Porta Nastrino in Metallo è progettato per ospitare nastrini di diverse dimensioni. Per chi già possiede nastrini di 37 o 20 millimetri, questo accessorio offre la possibilità di inserire i nastrini nei fori laterali, garantendo un adattamento perfetto e una presentazione impeccabile.

Il Porta Nastrino in Metallo è molto più di un semplice supporto; è un elemento che aggiunge un tocco di eleganza e personalizzazione alla presentazione dei riconoscimenti. Con la sua versatilità e le opzioni di personalizzazione offerte dal menù a tendina, questo porta nastrino si adatta perfettamente alle esigenze individuali, creando un'esposizione di riconoscimenti odontoiatrici unica e inimitabile. L'acquisto rapido e la facilità d'uso lo rendono la scelta ideale per chi cerca un modo distintivo di esibire i propri nastrini con orgoglio e stile.

Dettagli del prodotto
Art. 1611
9789 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Porta Nastrino ad 1 Posto

Porta Nastrino ad 1 Posto

Porta Nastrino ad 1 Posto

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook