Tutte le migliori vendite
Portaguanti Cordura Blu Scuro Velcro
  • Portaguanti Cordura Blu Scuro Velcro
  • Portaguanti Cordura Blu Scuro Velcro

Porta Guanti Cordura Blu Scuro Velcro

Art. 1675
Valutazione 

Porta Guanti Cordura Blu Scuro Velcro

8,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Porta Guanti Cordura Blu Scuro a Velcro 

Porta Guanti Verticale in Cordura Blu Scuro: Organizzazione Pratica e Stile in un Solo Accessorio

I Porta Guanti Verticale in Cordura Blu Scuro rappresentano un'innovativa soluzione per chi cerca praticità e stile nell'organizzazione degli accessori. Con una regolazione a nastro velcro e la compatibilità con cinturoni fino a 5 cm di altezza, questo accessorio non solo semplifica il trasporto dei guanti ma aggiunge un tocco di eleganza al tuo equipaggiamento.

Materiali di Qualità

Realizzato in resistente cordura blu scuro, questo Porta Guanti verticale unisce robustezza e estetica. La cordura è nota per la sua durabilità e resistenza all'usura, assicurando che il tuo accessorio mantenga la sua forma e integrità anche nelle condizioni più impegnative.

Regolazione a Nastro Velcro

La regolazione a nastro velcro non solo offre una chiusura sicura ma consente anche di adattare facilmente l'accessorio alle dimensioni dei guanti. La praticità di questa caratteristica rende il Porta Guanti adatto a diverse taglie di guanti, garantendo una vestibilità perfetta ogni volta.

Compatibilità con Cinturoni

Uno dei vantaggi principali di questo Porta Guanti è la sua compatibilità con cinturoni con altezza fino a 5 cm. Questa caratteristica lo rende flessibile e adatto a una varietà di cinturoni, offrendo una vasta gamma di opzioni di utilizzo.

Design Verticale

Il design verticale del Porta Guanti non solo lo rende visivamente accattivante ma consente anche un facile accesso ai guanti senza dover rovistare tra altri accessori. Questa disposizione intelligente è ideale per chi desidera avere i propri guanti sempre a portata di mano senza compromettere lo stile.

Usabilità Universale

Sia che tu sia un professionista in cerca di un modo ordinato per trasportare i tuoi guanti sul lavoro, un appassionato di sport che vuole tenere i guanti a portata di mano durante l'allenamento, o semplicemente qualcuno che ama mantenere l'ordine nell'abbigliamento quotidiano, il Porta Guanti Verticale in Cordura Blu Scuro è una scelta versatile e pratica.

Con la sua combinazione di materiali di qualità, regolazione a nastro velcro, compatibilità con cinturoni e design verticale, il Porta Guanti Verticale in Cordura Blu Scuro offre un modo elegante e funzionale per organizzare e trasportare i tuoi guanti. Investire in questo accessorio significa garantire praticità e stile nella gestione quotidiana dei tuoi accessori, indipendentemente dall'ambito in cui li utilizzi.

Dettagli del prodotto
Art. 1675
12 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Porta Guanti Cordura Blu Scuro Velcro

Porta Guanti Cordura Blu Scuro Velcro

Porta Guanti Cordura Blu Scuro Velcro

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook