Tutte le migliori vendite
Portanastrini a 8 Posti
  • Portanastrini a 8 Posti

Porta Nastrini a 8 Posti

Art. 1805
Valutazione 

Porta Nastrini a 8 Posti

Varianti
8,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Porta Nastrini a 8 Posti

Porta Nastrini Metallico: Esalta la Tua Composizione di Nastrini con Eleganza e Stile

Il porta nastrini metallico è l'accessorio perfetto per onorare chi ha dedicato la propria vita al servizio e al sacrificio. In questa scheda, illustreremo le caratteristiche di questo elegante dettaglio, progettato per alloggiare fino a 8 nastrini, fornendo un modo distintivo per mostrare le onorificenze e le realizzazioni.

Eleganza e Funzionalità in Un Unico Accessorio

Il porta nastrini metallico è un'aggiunta essenziale per chi desidera esibire con orgoglio le proprie onorificenze in modo ordinato e raffinato. Questo accessorio unisce l'eleganza del metallo alla funzionalità di ospitare fino a 8 nastrini, garantendo un'esposizione chiara e di impatto.

Scelta Personalizzata con Menù a Tendina

La versatilità è al centro dell'esperienza di acquisto del porta nastrini. Attraverso un menù a tendina, è possibile selezionare il tipo di attacco preferito. Scegli tra l'attacco posteriore a morsetti (clip) o l'opzione con viti, adatta sia per nastrini formato 37 che 20 millimetri, permettendo di utilizzare i nastrini già in possesso.

Design Affidabile e Resistente

Realizzato con materiali di alta qualità, il porta nastrini metallico è progettato per resistere nel tempo. I fori già predisposti offrono una sistemazione sicura e ordinata per ogni nastrino, assicurando che ogni onorificenza sia esposta con la massima precisione. La configurazione prevede due linee per l'alloggiamento di tre nastrini ed una linea superiore per l'inserimento di due nastrini.

Un Omaggio al Servizio e al Sacrificio

Questo accessorio non è solo un modo per esibire onorificenze, ma anche un omaggio ai valori di servizio e sacrificio. Il porta nastrini metallico a 8 posti diventa un simbolo tangibile di dedizione, permettendo a chi lo indossa di condividere la propria storia e le proprie realizzazioni con il mondo.

Un Regalo Significativo

Il porta nastrini metallico a 8 posti non è solo un complemento per uniformi militari; è anche un regalo significativo per chi ha servito. Un modo per riconoscere e apprezzare il coraggio e l'impegno di coloro che indossano con onore i propri nastrini.

Il porta nastrini metallico a 8 posti è più di un semplice accessorio; è una dichiarazione di stile, un omaggio alla dedizione e una testimonianza di realizzazioni straordinarie. Con il suo design elegante e la possibilità di personalizzazione, questo accessorio diventa un modo distintivo per onorare il proprio eroe. Rendilo parte integrante della tua uniforme o regalalo a chi merita un riconoscimento speciale.

Dettagli del prodotto
Art. 1805
84 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Porta Nastrini a 8 Posti

Porta Nastrini a 8 Posti

Porta Nastrini a 8 Posti

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook