Tutte le migliori vendite
Stella Militare Oro 6 Punte Bordo Rosso
  • Stella Militare Oro 6 Punte Bordo Rosso
  • Stella Militare Oro 6 Punte Bordo Rosso

Stella Militare Oro 6 Punte Bordo Rosso

Art. 1878
Valutazione 

Stella Militare Oro 6 Punte Bordo Rosso

2,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Stella Militare Oro 6 Punte Bordo Rosso

Stella Militare Oro a Sei Punte Bordo Rosso: Simbolo di Eccellenza e Autorità per la Polizia Locale

Le stelle militari sono simboli intrisi di storia e prestigio, rappresentando l'autorità e l'impegno dei membri delle forze dell'ordine. Nel contesto delle divise della Polizia Locale, la Stella Militare in Metallo Dorato a Sei Punte con Bordo Rosso occupa un posto di rilievo, conferendo un'immediata riconoscibilità e un senso di orgoglio per chi la indossa. In questo spazio, prendeeremo in esame le caratteristiche e l'importanza di questo emblema, disponibile su nostro sito di e-commerce per coloro che ne abbiano diritto.

Caratteristiche della Stella Militare Oro a Sei Punte Bordo Rosso

La Stella Militare Oro a Sei Punte Bordo Rosso, con dimensioni di 22 mm, è un simbolo distintivo della Polizia Locale. Realizzata con materiali di alta qualità, questa stella risplende nel suo metallo dorato, con il bordo rosso che aggiunge un tocco di eleganza e autorità. Dotata di un attacco posteriore a vite, è ideale per essere fissata sulle controspalline o sui tubolari delle divise, garantendo una presenza fieramente visibile e durevole.

Esclusività e Requisiti di Acquisto

Tuttavia, è importante sottolineare che le Stelle Militari Oro a Sei Punte Bordo Rosso non sono oggetti di libera vendita. Per garantire l'integrità e la legalità nell'acquisto, è necessario fornire la documentazione appropriata che attesti l'appartenenza alla Polizia Locale. Ciò può avvenire tramite l'invio del tesserino di servizio  o di una attestazione di servizio (attraverso il form "Contatti") o specificando la sede del comando durante la registrazione al nostro sito. Per i collezionisti, è richiesta la presentazione della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.

Orgoglio e Tradizione

Oltre alla sua funzione pratica, la Stella Militare Oro a Sei Punte Bordo Rosso incarna un profondo senso di orgoglio e appartenenza per chi la indossa. È un simbolo di dedizione al servizio pubblico e di rispetto per l'ordine e la sicurezza della comunità. Ogni volta che la si indossa, si porta con sé una storia di sacrificio e coraggio, insieme alla responsabilità di proteggere e servire.

La Stella Militare Oro a Sei Punte Bordo Rosso rappresenta quindi molto più di un semplice ornamento sulla divisa della Polizia Locale. È un simbolo di autorità, integrità e tradizione, che evoca rispetto e ammirazione. Sul nostro sito di e-commerce, ci impegniamo a fornire questo emblema solo a coloro che ne abbiano diritto, garantendo la sua autenticità e il rispetto delle normative vigenti. Sosteniamo e onoriamo il lavoro dei membri delle forze dell'ordine, offrendo loro un simbolo tangibile del loro impegno e della loro dedizione.

Prodotto Riservato alla Polizia Locale

Dettagli del prodotto
Art. 1878
16 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Stella Militare Oro 6 Punte Bordo Rosso

Stella Militare Oro 6 Punte Bordo Rosso

Stella Militare Oro 6 Punte Bordo Rosso

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook