Tutte le migliori vendite
  • Solo online
Divisa Ufficiali Carabinieri
  • Divisa Ufficiali Carabinieri
  • Divisa Ufficiali Carabinieri

Divisa Ufficiali Carabinieri

Art. 180.865.66
Valutazione 

Divisa Ufficiali Carabinieri

Misura
590,00 €
Tasse incluse
Consegnato in 30 giorni lavorativi dall'ordine
Quantità

Descrizione

Divisa Ufficiali Carabinieri

Eleganza e Prestigio: La Divisa Maschile per Ufficiali dell'Arma Carabinieri

L'Arma dei Carabinieri è da sempre simbolo di disciplina, professionalità ed eleganza. La Divisa Maschile per Ufficiali, realizzata in tessuto fresco di lana nera, incarna questi valori con uno stile raffinato e un design impeccabile. In questo spazio, esploreremo le caratteristiche distintive di questa divisa, riservata agli Ufficiali dell'Arma Carabinieri, e il processo di ordinazione personalizzata.

Materiali di Alta Qualità

La divisa è confezionata con tessuto fresco in lana di colore nero, garantendo non solo una durata eccezionale ma anche una sensazione di comfort durante l'uso quotidiano. La scelta del tessuto di alta qualità riflette l'attenzione al dettaglio e l'impegno nell'offrire un prodotto di prestigio.

Dettagli Raffinati

I dettagli della divisa sono curati con precisione, dai bottoni nickelati con il fregio a rilievo dell'Arma Carabinieri fino al pratico spacco sul retro. Questi elementi contribuiscono a conferire un tocco di classe e distinzione all'uniforme, sottolineando la figura dell'Ufficiale Carabinieri.

Design Funzionale dei Pantaloni

I pantaloni neri della divisa sono caratterizzati da due pinces in vita, due tasche laterali e due posteriori. La variante femminile presenta una tasca posteriore destra. La piega permanente dei pantaloni non solo aggiunge eleganza al look ma garantisce anche una presentazione impeccabile in ogni occasione.

Procedura di Ordinazione Personalizzata

L'ordinazione di questa divisa segue una procedura personalizzata. Dopo la selezione e l'acquisto della taglia desiderata, è richiesto di compilare la scheda rilevazione misure disponibile sul sito e inviarla alla casella di posta elettronica info@tuttomilitare.com. Questo assicura che ogni divisa sia confezionata su misura, garantendo una vestibilità perfetta.

Consegna e Documentazione Richiesta

La consegna della divisa è prevista entro 30 giorni lavorativi dall'ordine. È importante notare che l'uniforme Carabinieri è un prodotto riservato esclusivamente agli Ufficiali dell'Arma. Per completare la procedura di confezionamento e vendita, è necessario inviare una copia del tesserino (attraverso l'area "Contatti") comprovante l'appartenenza all'Arma o indicare, come luogo di consegna, la sede della caserma, comando stazione o Legione in cui si presta servizio. Queste informazioni devono essere inserite durante la registrazione o checkout.

Per i Collezionisti

Per i collezionisti, è richiesto l'invio di una copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS per completare la procedura d'acquisto.

La Divisa Maschile per Ufficiali dell'Arma Carabinieri rappresenta un connubio di eleganza, prestigio e professionalità. Indossarla significa non solo rispecchiare i valori dell'Arma ma anche distinguersi con stile e raffinatezza. Con un processo di ordinazione personalizzata e una cura meticolosa dei dettagli, questa divisa incarna il meglio della tradizione e dell'innovazione nell'abbigliamento militare.

Prodotto Riservato all'Arma Carabinieri

Dettagli del prodotto
Art. 180.865.66
10 Articoli
Nuovo
Documenti Allegati
Scarica
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Divisa Ufficiali Carabinieri

Divisa Ufficiali Carabinieri

Divisa Ufficiali Carabinieri

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook