Tutte le migliori vendite
Tubolari GPG Guardia Particolare Giurata Bordo Giallo
  • Tubolari Plastica GPG Guardie Particolari Giurate
  • Tubolari GPG Guardia Particolare Giurata Bordo Giallo

Tubolari GPG Guardie Particolari Giurate

Art. 1740
Valutazione 

Tubolari GPG Guardie Particolari Giurate

8,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Tubolari GPG Guardie Particolari Giurate

Tubolari in Plastica GPG Guardie Particolari Giurate: Stile e Identità per Istituti di Vigilanza

I Gradi Tubolari in Plastica GPG Guardie Particolari Giurate rappresentano un simbolo di riconoscimento e appartenenza per gli operatori degli istituti di vigilanza privata. Con il loro design elegante, questi distintivi tubolari offrono un tocco di stile e identità, sottolineando la professionalità e l'importanza del ruolo delle Guardie Particolari Giurate.

Caratteristiche del Design

I Tubolari, con uno sfondo nero, sono delimitati da una cornice in plastica blu, creando un contrasto visivamente accattivante. La scritta "GPG Guardie Particolari Giurate" è impressa in lettere maiuscole dorate, conferendo un tocco di prestigio. Una cornice giallo oro circonda elegantemente il tutto, evidenziando ulteriormente l'importanza di chi li indossa.

Le dimensioni dei Tubolari sono di 5,5 cm in lunghezza e 9 cm in altezza, garantendo un design compatto che si adatta perfettamente a maglioni e camicie, senza comprometterne lo stile.

Riservato agli Appartenenti

Va sottolineato che i Tubolari in Plastica GPG Guardie Particolari Giurate sono un prodotto riservato esclusivamente agli appartenenti di istituti di vigilanza privata. È richiesta l'invio di una copia del tesserino che comprova l'appartenenza al corpo di sicurezza dell'istituto di riferimento per poter acquistare e utilizzare questo distintivo da inviare attraverso l'area "Contatti".

Identità e Professionalità

Oltre a svolgere una funzione pratica di identificazione, i Tubolari in Plastica GPG contribuiscono a creare un senso di appartenenza e professionalità. Indossare questi distintivi è un segno tangibile di impegno nei confronti della sicurezza e della tutela, sottolineando la responsabilità di chi li indossa.

Procedura di Acquisto

Per acquistare i Gradi Tubolari in Plastica GPG Guardie Particolari Giurate, è necessario fornire una copia del tesserino che attesti l'appartenenza al corpo di sicurezza. Questo requisito assicura che questi distintivi siano riservati esclusivamente a coloro che operano nell'ambito della vigilanza privata.

In conclusione, i Gradi Tubolari in Plastica GPG Guardie Particolari Giurate rappresentano un elemento essenziale per coloro che lavorano nei settori della sicurezza privata. Oltre a offrire un design accattivante, questi distintivi sottolineano l'appartenenza a un corpo professionale dedicato alla sicurezza e al servizio. Investire in questi Tubolari significa abbracciare non solo uno stile distintivo, ma anche un impegno concreto verso la sicurezza e la professionalità.

Prodotto Riservato alla Vigilanza Privata GPG Guardie Particolari Giurate

Dettagli del prodotto
Art. 1740
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tubolari GPG Guardie Particolari Giurate

Tubolari GPG Guardie Particolari Giurate

Tubolari GPG Guardie Particolari Giurate

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook