Riferimento: Dist. AM/951-3514
Brevetto Metallo Aquila Pilota Militare
Brevetto Metallo Aquila Pilota Aeronautica Militare
Riferimento: Dist. AM/951-3514
Brevetto Metallo Aquila Pilota Aeronautica Militare
Riferimento: Art. 3075
Nastrino Benemerenza Il Tempo della Gentilezza CRI
Riferimento: Art. 3091
Medaglia Benemerenza Il Tempo della Gentilezza Croce Rossa
La Divisa Polizia Locale Friuli Venezia Giulia rappresenta un connubio perfetto tra eleganza e funzionalità, progettata per garantire il massimo comfort e una presenza impeccabile. Realizzata in un raffinato colore blu notte, questa divisa è composta da una giacca e un pantalone in tessuto fresco di lana, ideale per tutte le stagioni.
La giacca della Divisa Polizia Locale Friuli Venezia Giulia è un capolavoro di sartoria. La parte alta anteriore è composta da un carré con forma leggermente a punta, cucito nella parte centrale della giacca per un tratto di circa 60 mm, poi rimane volante ed è inserito nella cucitura della manica. Sul davanti della giacca, a partire dal primo bottone in alto, è applicato mediante cucitura a filo un bindello sbieco, che scende fino al fondo della giacca, conferendo un aspetto ordinato e professionale.
A circa 10 mm dalla punta del carré, è presente un'asola a goccia in senso verticale che corrisponde al centro della tasca applicata superiore, fungendo da pattina per la chiusura della tasca stessa. Sul davanti sinistro, a 15 mm dal bordo, si trovano quattro asole a “goccia” orizzontali equidistanti tra di loro, con bottoni dorati di grandezza media sul lato destro, applicati a 20 mm dal bordo.
Le due parti posteriori della giacca sono unite con cucitura dal collo all'inizio dello spacco, che ha una lunghezza di circa 25 cm, variabile in funzione della lunghezza della giacca. Le tasche esterne, due superiori e due inferiori, sono a toppa con cannello centrale, mentre le tasche inferiori sono rinforzate con tela adesiva e foderate di colore blu.
Le controspalline, dello stesso tessuto del corpo, sono rinforzate internamente con tela canape e sagomate a punta, cucite tra il giro manica e la spalla. L'estremità a punta presenta un'asola orizzontale a “goccia” a circa 15 mm dalla punta, con un bottone piccolo fissato sulla spalla della giacca.
Il pantalone, dal taglio classico senza risvolto, è dotato di due tasche laterali e due posteriori, con pinces in vita per una vestibilità comoda e professionale. La Divisa Polizia Locale Friuli Venezia Giulia è progettata per offrire il massimo comfort e una presenza impeccabile in ogni situazione.
La Divisa Polizia Locale Friuli Venezia Giulia è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla qualità straordinaria dei materiali e alla cura dei dettagli, che la rendono una scelta ideale per chi desidera unire eleganza e funzionalità. Non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo nel tuo guardaroba professionale.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Divisa Polizia Locale Friuli Venezia Giulia
Divisa Polizia Locale Friuli Venezia Giulia
Divisa Polizia Locale Friuli Venezia Giulia, colore blu notte, composta da giacca e pantalone in tessuto fresco di lana.
La giacca è composta da due parti anteriori, due fianchetti e due parti posteriori con orlo al fondo di mm. 30.
La parte alta anteriore è composta da carré con forma leggermente a punta. Il carré è cucito nella parte del centro giacca per un tratto di circa mm. 60 poi rimane volante ed è inserito nella cucitura della manica.
Sul davanti della giacca a partire dal primo bottone in alto è applicato mediante cucitura a filo un bindello sbieco, fino al fondo della giacca.
A circa 10 mm. dalla punta del carré è fatta un'asola a goccia in senso verticale che corrisponde al centro della tasca applicata superiore e quindi il carré stesso funge da pattina per la chiusura della tasca.
Sul davanti sinistro a 15 mm. dal bordo si trovano 4 asole a “goccia” orizzontali equidistanti tra di loro; la prima è posta all'inizio della spezzatura del rever ed è allineata all'asola delle tasche superiori, l'ultima è allineata alle asole delle tasche inferiori. Sul davanti destro, in corrispondenza delle asole, sono applicati a mm. 20 dal bordo 4 bottoni dorati di grandezza media.
Le due parti posteriori sono unite con cucitura dal collo all'inizio dello spacco. Il lembo sinistro dello spacco ha una piega interna larga mm. 40 mentre il lembo destro dello spacco è sottoposto a quello sinistro di circa mm. 40 e all'interno è munito di fettuccia con funzione di diritto filo.
La lunghezza dello spacco è di circa 25 cm. e varia in funzione della lunghezza della giacca.
Le quattro tasche esterne sono a toppa (due superiori e due inferiori) con cannello centrale.
Le tasche inferiori hanno una pattina applicata sopra a circa mm. 15 dal bordo superiore della tasca rinforzata con tela adesiva e foderata di colore blu.
La pattina ha una punta centrale al centro della quale si trova un'asola a goccia verticale che corrisponde esattamente al centro del cannello tasca sul quale è applicato un bottone piccolo.
Le tasche superiori hanno una dimensione più piccola rispetto a quelle inferiori – la dimensione varia al variare della taglia- e la pattina è formata dal carré la cui punta corrisponde esattamente al centro del cannello tasca come descritto sopra. All'interno della tasca grande inferiore sinistra in posizione centrale è praticata un'apertura orizzontale lungo circa mm. 110.
Internamente all'altezza del petto si trovano due tasche larghe mm. 120 tagliate a filetto e rifinite con due bordini di mm. 5 dello stesso tessuto della fodera corpo. La chiusura delle tasche è assicurata da asola in tessuto di fodera e bottone in tinta blu, inoltre nella tasca destra sul labbro superiore è inserito anche un triangolo copri bottone.
Le controspalline sono dello stesso tessuto del corpo raddoppiato e rinforzato nella parte interna con tela canape, sagomate a punta. Sono cucite tra il giro manica e la spalla mentre l'estremità a punta presenta un'asola orizzontale a “goccia” a circa mm. 15 dalla punta a cui corrisponde un bottone piccolo fissato sulla spalla della giacca.
La divisa Polizia Locale è completa dal pantalone taglio classico, senza risvolto, con due tasche laterali e due posteriori. Sul davanti recano due pinces in vita.
Qui sotto troverete una scheda rilevazione misure, che vi invitiamo a compilare ed inviare alla casella di posta elettronica info@tuttomilitare.com dopo aver selezionato e acquistato la taglia.
Riferimenti Specifici
Nastrino Anzianità Servizio Polizia Locale Lombardia 25 Anni
Nastrino Lungo Comando Polizia Locale Lombardia Argento
Riferimento: Art. 530
Nastrino Lungo Comando Polizia Locale Lombardia
Riferimento: Art. 1235
Fascia Azzurra Savoia Principe di Piemonte
Riferimento: Art. SAG/03
Fascia Blu modello Principe di Piemonte
Riferimento: Art. BPL/941
Berretto Polizia Locale con Foderina Alpex
Riferimento: Art. 1875
Alamari Fiorati Fondo Rosso Polizia Locale
Riferimento: Art. BC/12
Berretto Femminile Dirigente Comandante Polizia Locale Udine
Nastrino Anzianità 20 Anni Servizio Polizia Locale Puglia
Nastrino Anzianità 35 Anni Servizio Polizia Locale Puglia
Nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Puglia 2^ Assegnazione
Nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Puglia Terza Assegnazione e Seguenti
Riferimento: Art. ALPL/865
Alamari Ufficiali Polizia Locale Friuli Venezia Giulia
Riferimento: Art. NSFVG/273.52
Nastrino Encomio Solenne Polizia Locale FVG Friuli Venezia Giulia
Riferimento: Art. NSFVG/273.956
Nastrino Encomio Semplice Polizia Locale FVG
Riferimento: Art. GMFVG/943.14621
Gradi Metallo Primo Dirigente Polizia Locale FVG
Riferimento: Art. 2342
Alamari Ufficiale Polizia Locale Emilia Romagna
Nastrino Anzianità Servizio Polizia Locale Toscana 11-15 Anni
Riferimento: Art. 2607
Nastrino Anzianità Servizio 15 Anni Polizia Locale FVG
Riferimento: Art. 2843
Nastrino Merito di Servizio Polizia Locale Trieste
Riferimento: Art. 2851
Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Polizia Locale Friuli Venezia Giulia
Riferimento: Art. 2853
Nastrino Merito di Servizio Polizia Locale Udine
Riferimento: Art. 2854
Nastrino Merito di Servizio Polizia Locale Gorizia
Riferimento: Art. 3057
Nastrino Covid 19 Polizia Locale Lombardia
Riferimento: Art. 3106
Portafogli con Placca Polizia Locale a Clip
Riferimento: Art. BPL/941
Berretto Polizia Locale con Foderina Alpex
Riferimento: Art. GMFVG/943.14621
Gradi Metallo Primo Dirigente Polizia Locale FVG
Riferimento: Art. ALPL/865
Alamari Ufficiali Polizia Locale Friuli Venezia Giulia
Riferimento: Art. 1422
Giubbino Antiproiettile Balistico TH2 Type
Riferimento: Art. 115 MC
Camicia Militare Bianca Maniche Corte con Spalline
Riferimento: Art. 1877
Stella Militare Argento 6 Punte Bordo Rosso
Riferimento: Art. 9481.31/GdF
Brevetto Metallo Guida Veloce Moto GdF
Riferimento: Art. 3418
Corpetto Fratino Alta Visibilità Polizia Locale
Riferimento: Art. BC/12
Berretto Femminile Dirigente Comandante Polizia Locale Udine
Riferimento: Art. OG 37
Guanti Kevlar Resistenti a Siringhe e Aghi