Tutte le migliori vendite
Mascherina Polizia di Stato
  • Mascherina Polizia di Stato

Mascherina Polizia di Stato

Art. 2969
Valutazione 

Mascherina Polizia di Stato

9,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Mascherina Polizia di Stato

Mascherina Polizia di Stato

Mascherina Polizia di Stato

Mascherina con Logo Ufficiale Polizia di Stato

Mascherina Filtrante con logo Polizia Di Stato sviluppate per far fronte all’urgente necessità di contenere la diffusione del virus COVID 19, conformi alle indicazioni del Decreto Legge n.18 del 17/03/2020 e della relativa CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SALUTE 0003572-P 18/03/2020.

Mascherina realizzata in tessuto indemagliabile elastico, composizione 78%PES – 22%EA, certificato Oeko-Tex Standard 100.

Mascherina Lavabili fino a 20 volte

La forma della mascherina e l’alto modulo elastico del tessuto permettono una perfetta aderenza, caratteristica necessaria per risultare quanto più protettiva e confortevole possibile.

Le elevate caratteristiche di traspirabilità del tessuto e la sua gradevolezza al tatto, la rendono comoda e facile da portare per ore.

La mascherina non assorbe nessun tipo di liquido, grazie al trattamento idrorepellente ed è lavabile a 90 gradi, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche di idro-repellenza.

Il tessuto è stato analizzato al microscopio elettronico a scansione (SEM) dall’università di Padova, al fine di valutarne la struttura microscopica per avere un’indicazione circa l’efficacia nel bloccare le goccioline droplet, riconosciute come principale via di contagio del COVID-19.

La caratterizzazione al microscopio del tessuto mostra delle porosità dell’ordine di grandezza dei 50 micron da entrambi i lati, è pertanto ragionevole ritenere che una mascherina costruita con il tessuto in esame sia in grado di prevenire la diffusione delle goccioline droplet.

La mascherina riproduce a lato l'aquila eretta sormontata da una corona turrita trimerlata.

L'aquila dorata è caricata al centro di uno scudo con all'interno il monogramma RI. Scritta dorata Polizia di Stato.

La mascherina con logo Polizia di Stato è un prodotto autorizzato.

La vendita è riservata al personale di Polizia di Stato identificato attraverso l'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio (da inviare attraverso l'area "Contattaci") o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede della Questura di appartenenza, sede che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto.

Dettagli del prodotto
Art. 2969
5 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Mascherina Polizia di Stato

Mascherina Polizia di Stato

Mascherina Polizia di Stato

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook