Tutte le migliori vendite
  • Non disponibile
Fascetta Metallo 1941
  • Fascetta Metallo 1941

Fascetta Metallo 1941

Art. 1941
Valutazione 

Fascetta Metallo 1941

12,00 €
Tasse incluse
Vuoi ricevere un avviso quando il prodotto torna disponibile?
 
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Fascetta Metallo 1941

Fascetta Metallo 1941: Un Simbolo di Onore e Devozione Militare

La Fascetta Metallo 1941 è un'icona di valore e dedizione nel mondo militare, rappresentando un tributo tangibile al coraggio e alla resilienza di coloro che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale. Con il suo design distintivo e il suo significato intrinseco, questa fascetta metallica brunita incarna la memoria storica di un periodo cruciale della storia mondiale.

Descrizione e Significato

La Fascetta Metallo 1941 è caratterizzata da un serto di alloro fruttato, simbolo di vittoria e gloria, racchiuso da una fascia su cui è inciso l'anno di campagna bellica a cui si è preso parte: 1941. Questo dettaglio non solo identifica il periodo specifico della Seconda Guerra Mondiale, ma evoca anche il coraggio e l'eroismo dei soldati che hanno combattuto in quel periodo tumultuoso della storia. Con un attacco posteriore ad aghi per una facile applicazione, le dimensioni della Fascetta Metallo sono di cm. 4 L x 0,6 H, garantendo una perfetta vestibilità e visibilità sul nastro della medaglia commemorativa 1940-43.

Storia e Tradizione

La Fascetta Metallo 1941 ha una storia ricca e significativa nel contesto della Seconda Guerra Mondiale. Indossata con orgoglio dai veterani di guerra e dai loro discendenti, questa fascetta rappresenta un legame tangibile con il passato e un omaggio duraturo alla memoria dei sacrifici e delle vittorie ottenute durante quel periodo storico tumultuoso. Ogni volta che viene indossata, la Fascetta Metallo 1941 rievoca il senso di onore e di dovere che ha caratterizzato coloro che hanno servito con coraggio e abnegazione.

Acquisto e Applicazione

Per coloro che desiderano onorare il loro passato militare o celebrare il coraggio dei loro cari, la Fascetta Metallo 1941 è disponibile per l'acquisto sul nostro sito di e-commerce. Con la sua qualità artigianale e il suo design autentico, questa fascetta è un elemento imprescindibile per ogni collezione di memorabilia militare. Grazie al suo attacco posteriore ad aghi, può essere facilmente applicata al nastro della medaglia commemorativa 1940-43, garantendo un'aggiunta significativa e commovente alla vostra esposizione militare.

La Fascetta Metallo 1941 è molto più di un semplice ornamento militare; è un simbolo tangibile di sacrificio, coraggio e determinazione. Attraverso la sua storia ricca di significato e la sua bellezza intrinseca, questa fascetta metallica brunita incarna l'essenza stessa dello spirito militare e il rispetto per coloro che hanno servito con onore durante la Seconda Guerra Mondiale. Che sia indossata come tributo personale o come omaggio ai veterani di guerra, la Fascetta Metallo 1941 rimane un'icona indelebile di onore e devozione militare.

Dettagli del prodotto
Art. 1941
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Fascetta Metallo 1941

Fascetta Metallo 1941

Fascetta Metallo 1941

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook