Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Alamari Tuta Ordine Pubblico Carabineri
  • Alamari Tuta Ordine Pubblico Carabineri

Alamari Tuta OP Carabinieri

Valutazione 

Alamari Tuta OP Carabinieri

8,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Alamari Tuta OP Carabinieri

Alamari per Tuta O.P. (Ordine Pubblico Carabinieri): Descrizione e Regole di Vendita

Gli Alamari per Tuta O.P. (Ordine Pubblico Carabinieri) sono un componente essenziale dell'uniforme per il personale dell'Arma dei Carabinieri. Questi distintivi, oltre a rappresentare un simbolo di autorità, sono caratterizzati da specifiche misure e dettagli che li rendono unici e riconoscibili. In questo spazio, analizzeremo in dettaglio le caratteristiche di questi alamari, insieme alle normative riguardanti la loro vendita e distribuzione.

Caratteristiche degli Alamari

Gli Alamari per Tuta O.P. sono realizzati in plastica resistente e sono progettati con precisione per garantire un'applicazione sicura e duratura sul colletto della tuta dell'Ordine Pubblico dei Carabinieri. La loro struttura comprende un velcro posteriore che consente un facile fissaggio.

Su un fondo rosso, gli alamari presentano un gallone in filo d'argento alto, ripiegato tre volte per formare un rettangolo lungo 3,5 cm e largo 2 cm. Al centro di questo rettangolo, è visibile una riga del tessuto sormontata da una stella in plastica argentata a 5 punte, conferendo loro un aspetto distintivo e riconoscibile.

La parte posteriore degli alamari è completata da una frangia di canutiglia d'argento lunga 1,2 cm, che aggiunge un tocco di eleganza e rifinitura al design complessivo.

Ogni alamaro, sia destro che sinistro, è simmetrico e misura complessivamente 2,5 cm di larghezza per 5,5 cm di lunghezza, inclusivo del bordo rosso e sono muniti di velcro posteriore. Queste dimensioni sono standardizzate per garantire uniformità nell'uniforme.

Regole di Vendita

La vendita degli Alamari per Tuta O.P. (Ordine Pubblico) Carabinieri è riservata esclusivamente al personale in servizio dell'Arma dei Carabinieri. Prima di procedere all'acquisto, è necessario fornire una copia della CMD o un'attestazione di servizio per verificare lo status di appartenenza all'Arma.

È possibile inviare la documentazione richiesta tramite il form "Contatti" sul nostro sito web. In alternativa, durante la registrazione sul sito, è possibile indicare come luogo di consegna la sede del Comando Carabinieri in cui si presta servizio.

Queste misure sono fondamentali per garantire che gli Alamari per Tuta O.P. siano disponibili solo al personale autorizzato e che vengano utilizzati esclusivamente a fini ufficiali.

Gli Alamari per Tuta O.P. (Ordine Pubblico Carabinieri) rappresentano un elemento iconico dell'uniforme dei Carabinieri, caratterizzati da un design preciso e da dettagli distintivi. La loro vendita è soggetta a rigide normative per garantire che siano accessibili solo al personale dell'Arma dei Carabinieri, contribuendo così a mantenere l'autenticità e l'integrità di questo simbolo di autorità e servizio pubblico.

Prodotto Riservato all'Arma Carabinieri

Dettagli del prodotto
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Alamari Tuta OP Carabinieri

Alamari Tuta OP Carabinieri

Alamari Tuta OP Carabinieri

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook