Tutte le migliori vendite
Pinze Estensibili Multiuso Impugnatura TAN e Fodero Nylon Nero
  • Pinze Estensibili Multiuso Impugnatura TAN e Fodero Nylon Nero

Pinze Estensibili Multiuso in Acciaio Inossidabile

Art. 2131
Valutazione 

Pinze Estensibili Multiuso in Acciaio Inossidabile

39,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Pinze Estensibili Multiuso in Acciaio Inossidabile

Pinze Portatili Estensibili: Lo Strumento Multifunzionale Essenziale per le Tue Avventure All'Aperto

Se sei un appassionato di attività all'aperto, campeggio, esplorazione o semplicemente desideri essere pronto per qualsiasi emergenza, le Pinze Portatili Estensibili Multiuso sono l'accessorio che non può mancare nel tuo equipaggiamento. Questo strumento compatto e versatile è progettato per offrire una soluzione pratica in situazioni di riparazione o emergenza in movimento.

Materiali di Alta Qualità per Prestazioni Durature

Realizzate in acciaio inossidabile 420, queste pinze multiuso sono costruite per durare. La resistenza alla ruggine e alla corrosione rende questo prodotto affidabile anche in condizioni difficili all'aperto. Il materiale in acciaio inossidabile durevole offre una robustezza che garantisce la massima affidabilità in ogni situazione.

Design Retrattile e Pieghevole per Massima Portabilità

Le dimensioni compatte di 12 x 4 x 2 cm e il peso di soli 240g rendono questo multi tool estremamente portatile. La sua caratteristica retrattile consente una facile conservazione e trasporto, mentre il design pieghevole lo rende pratico da utilizzare e da riporre. Puoi comodamente riporlo in una tasca o in uno zaino, rendendolo sempre a portata di mano durante le tue avventure all'aperto.

Multifunzionalità al Tuo Servizio

Queste pinze multiuso estensibili sono progettate per essere un compagno versatile nelle tue attività all'aperto. Le sue funzioni includono un coltello principale, apribottiglie, apriscatole, cono a punta, filo fronte-retro, cacciavite a croce, cacciavite normale, cacciavite scanalato (sottile), righello di misurazione in cm., foro tondo raddrizzafilo e pinze a punta . La sua ampia gamma di funzioni lo rende uno strumento indispensabile per il campeggio, l'esplorazione, le emergenze e la sopravvivenza.

Sicurezza Integrata e Facilità d'Uso

Quando lo strumento viene aperto, premendo sul blocco di sicurezza posto sull'impugnatura, la pinza si blocca automaticamente, garantendo un utilizzo stabile e sicuro. Al termine dell'uso, basterà abbassare il blocco di sicurezza nella direzione della freccia e ripiegare lo strumento nella comoda impugnatura. Questa caratteristica aggiuntiva assicura un'esperienza utente sicura e senza preoccupazioni.

Un Compagno Affidabile per le Tue Avventure

Le Pinze Portatili Estensibili Multiuso rappresentano l'accessorio ideale per chiunque ami le attività all'aperto. La combinazione di materiali di alta qualità, design compatto e funzionalità versatili le rende uno strumento essenziale per campeggio, escursioni ed emergenze. Investi in questo accessorio e preparati ad affrontare qualsiasi sfida nelle tue avventure all'aperto.

Dettagli del prodotto
Art. 2131
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Pinze Estensibili Multiuso in Acciaio Inossidabile

Pinze Estensibili Multiuso in Acciaio Inossidabile

Pinze Estensibili Multiuso in Acciaio Inossidabile

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
10 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook