Tutte le migliori vendite
Bandiera Marina Militare
  • Bandiera Marina Militare
  • Bandiera Marina Militare

Bandiera Marina Militare

Art. 2734
Valutazione 

Bandiera Marina Militare

Dimensione
24,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Bandiera Marina Militare

Bandiera Marina Militare in Lana 100%: Eleganza e Qualità a Norma di Legge

La Bandiera Marina Militare in stamina di lana al 100% è un emblema di eleganza e qualità, rispettando scrupolosamente le normative stabilite dalla Legge 883/73. In questo spazio, esploreremo le caratteristiche distintive di questa bandiera, ideale per enti istituzionali militari, e come la sua progettazione attenta ai dettagli la rende un simbolo di riconoscimento unico e di grande prestigio.

Materiali di Eccellenza

La Bandiera Marina Militare è realizzata in stamina di lana al 100%, garantendo non solo la massima qualità ma anche il rispetto delle normative legislative. La lana, materiale durevole e resistente, conferisce a questa bandiera un aspetto distintivo e una lunga durata nel tempo, rappresentando al meglio l'eccellenza delle forze armate italiane.

Dettagli Funzionali

Un aspetto fondamentale della progettazione di questa bandiera è l'asola con cappietto e cordino cucito all'interno della fettuccia di rinforzo. Questa caratteristica consente un fissaggio sicuro sia sul pennone che all'asta, offrendo versatilità nell'utilizzo. L'asola è pensata per agevolare il posizionamento su diverse tipologie di supporto, permettendo una presenza imponente e fieramente esposta.

Stemma Araldico Centrale

La Bandiera Marina Militare presenta uno stemma araldico caricato al centro, enfatizzando la sua appartenenza alle forze armate. Questo dettaglio distintivo aggiunge un tocco di maestosità e solennità alla bandiera, sottolineando la sua importanza come simbolo di autorità e dedizione al servizio militare.

Variazioni Dimensionali

Per adattarsi alle diverse esigenze e contesti, la Bandiera Marina Militare è disponibile in varie dimensioni, tutte facilmente selezionabili nel menù a tendina. Questa flessibilità consente di scegliere la dimensione più adatta a ogni contesto, garantendo un impatto visivo adeguato in ogni situazione.

Riservato a Enti Istituzionali Militari

Il prestigioso status della Bandiera Marina Militare la rende un prodotto riservato esclusivamente a enti istituzionali militari. Questo non solo sottolinea la sua autenticità e qualità, ma conferisce un'aura di ufficialità e importanza a chiunque abbia il privilegio di esporla.

In conclusione, la Bandiera Marina Militare in stamina di lana al 100% è molto più di un semplice vessillo; è un simbolo di eccellenza, autorità e dedizione. Rispettando le normative di legge, garantendo dettagli funzionali e presentando uno stemma araldico centrale, questa bandiera rappresenta la massima espressione di orgoglio e appartenenza alle forze armate italiane. Scegliere la Bandiera Marina Militare significa abbracciare la tradizione, l'eleganza e la qualità in ogni sventolio.


Prodotto Riservato alla Marina Militare

Dettagli del prodotto
Art. 2734
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Bandiera Marina Militare

Bandiera Marina Militare

Bandiera Marina Militare

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
7 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook