Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Camicia Civile Real Pyma Maniche Lunghe 100% cotone
  • Camicia Civile Real Pyma Maniche Lunghe 100% cotone

Camicia Civile Real Pyma Manica Lunga

Art. 3337
Valutazione 

Camicia Civile "Real Pyma" Maniche Lunghe

Misura
34,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Esclusiva Eleganza: La Camicia Civile Real Pyma a Maniche Lunghe

Se stai cercando un'eleganza senza tempo e un comfort impareggiabile, la Camicia Civile modello Real Pyma a Maniche Lunghe è la scelta perfetta. Questo capo di alta qualità è realizzato al 100% in cotone, garantendo freschezza e comfort in ogni occasione.

Materiali di Eccellenza: Cotone Real Pyma

La camicia è confezionata con cotone Real Pyma, una varietà pregiata nota per la sua fibra extra lunga e resistenza. Questo materiale di alta qualità conferisce alla camicia una consistenza morbida al tatto, garantendo al contempo durata e facilità di manutenzione. La sua trama delicata rende la camicia ideale per le giornate più formali o le occasioni speciali.

Design Classico: Righe Verdi e Blu

Il modello Real Pyma a righe verdi e blu aggiunge un tocco di stile senza compromettere la sobrietà. Le righe verticali creano un effetto visivamente affascinante, perfetto per un look professionale o casual elegante. La combinazione di colori vivaci contribuisce a rendere la camicia versatile, adatta a varie situazioni.

Maniche Lunghe per Ogni Stagione

Le maniche lunghe rendono questa camicia un capo adatto a ogni stagione. Perfetta per le giornate più fresche, può essere abbinata a giacche o cardigan per un tocco di raffinatezza in più. Il taglio impeccabile delle maniche assicura una vestibilità confortevole e un aspetto curato.

Versatilità per Ogni Occasione

La versatilità della Camicia Civile Real Pyma è uno dei suoi punti di forza. Dal contesto formale a quello informale, questa camicia si adatta a varie situazioni. Indossala in ufficio, a una cena elegante o durante un'uscita con amici: sempre impeccabile e alla moda.

Dettagli di Qualità: Rifiniture e Bottoni

Le rifiniture di alta qualità e i bottoni ben cuciti evidenziano l'attenzione al dettaglio dietro ogni camicia. Il colletto sottolinea la struttura classica, mentre i bottoni aggiungono un tocco di eleganza. Ogni dettaglio è curato per offrire una camicia che si distingue per la sua qualità e il suo stile senza tempo.

In conclusione, la Camicia Civile Real Pyma a Maniche Lunghe è un investimento in eleganza e comfort. Un capo che unisce materiali di prima scelta a un design classico, offrendo la possibilità di esprimere il proprio stile con sofisticazione in ogni occasione.

Tabella Misure Camicie

Dettagli del prodotto
Art. 3337
1 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Camicia Civile Real Pyma Manica Lunga

Camicia Civile Real Pyma Manica Lunga

Camicia Civile "Real Pyma" Maniche Lunghe

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook