Tutte le migliori vendite
Tubolari Plastica Kaki Capitano Esercito
  • Tubolari Plastica Kaki Capitano Esercito

Tubolari Plastica Kaki Capitano Esercito

Art. 2472
Valutazione 

Tubolari Plastica Kaki Capitano Esercito

8,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Tubolari Plastica Kaki Capitano Esercito

Tubolari Plastica Kaki da Capitano Esercito: Eleganza e Dedizione nei Dettagli

I Tubolari Plastica su Fondo Kaki per camicie e maglioni da Capitano Esercito incarnano l'eleganza e la dedizione nell'abbigliamento militare. Caratterizzati da una forma trapezoidale con una cornice dorata e tre stelle dorate a cinque punte al centro, questi tubolari rappresentano un simbolo distintivo di appartenenza alle forze armate. In questo spazio, esploreremo le caratteristiche uniche di questi accessori e le procedure speciali necessarie per l'acquisto, riservato esclusivamente ai membri dell'Esercito.

Dettagli Distintivi

I Tubolari Plastica Kaki da Capitano Esercito presentano una forma trapezoidale che aggiunge un tocco di originalità al tradizionale abbigliamento militare. La cornice dorata che circonda i tubolari evidenzia il loro carattere distintivo, mentre le tre stelle dorate a cinque punte al centro aggiungono un elemento di prestigio e riconoscimento.

Prodotto Riservato all'Esercito

Questi tubolari plastica sono un'esclusiva riservata ai membri dell'Esercito. L'acquisto è subordinato all'invio di una copia del tesserino militare che attesti l'appartenenza al corpo, o all'indicazione della sede della caserma come luogo di consegna. Questa procedura garantisce che il prodotto raggiunga solo coloro che hanno il diritto di indossarlo, sottolineando l'importanza dell'autenticità nell'abbigliamento militare.

Procedura di Acquisto Speciale

Per acquistare i Tubolari Plastica Kaki da Capitano dell'Esercito, è necessario seguire una procedura speciale. Durante la registrazione sul sito o al momento del checkout, i clienti sono tenuti a fornire una copia del tesserino militare (da inviare attraverso l'area "Contatti") che comprovi l'appartenenza al corpo. Alternativamente, possono indicare la sede della caserma come luogo di consegna. Questa precauzione assicura che il prodotto raggiunga solo le mani giuste, mantenendo l'integrità dell'acquisto.

Collezionisti e la Licenza Prefettizia

Per i collezionisti che desiderano acquistare i Tubolari Plastica Kaki Capitano dell'Esercito, è richiesta una copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS. Questa ulteriore verifica assicura che anche i collezionisti rispettino tutte le normative vigenti e contribuiscano a preservare l'autenticità e il valore storico di tali accessori militari.

I Tubolari Plastica Kaki da Capitano Esercito sono più di semplici accessori; sono simboli di dedizione, prestigio ed eleganza nel contesto militare. La cornice dorata e le stelle dorate a cinque punte conferiscono un tocco distintivo, mentre le procedure speciali di acquisto sottolineano l'importanza di autenticità e appartenenza. Sia per i membri dell'Esercito che per i collezionisti, questi tubolari plastica rappresentano un'opportunità unica di esprimere il proprio legame con la storia e la tradizione delle forze armate italiane.

Prodotto Riservato all'Esercito

Dettagli del prodotto
Art. 2472
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tubolari Plastica Kaki Capitano Esercito

Tubolari Plastica Kaki Capitano Esercito

Tubolari Plastica Kaki Capitano Esercito

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
12 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook