Tutte le migliori vendite
Gradi Metallo Graduato Aiutante Esercito
  • Gradi Metallo Graduato Aiutante Esercito

Gradi Metallo Graduato Aiutante Esercito

Art. 2641
Valutazione 

Gradi Metallo Graduato Aiutante Esercito

15,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Gradi Metallo Graduato Aiutante Esercito

Gradi Metallo Graduato Aiutante Esercito Italiano: Simboli di Prestigio e Dedizione

I Gradi Metallo Graduato Aiutante dell'Esercito Italiano rappresentano un elemento distintivo di prestigio e autorità nell'uniforme ordinaria. In questo spazio, esploreremo il significato simbolico di questi gradi, il loro design unico e la procedura di acquisto riservata al personale militare e ai collezionisti autorizzati.

Simbolismo del Design

I Gradi Metallo Graduato Aiutante dell'Esercito Italiano sono caratterizzati da un design ricco di simbolismo. Su fondo nero, spiccano due galloni rossi disposti a V con il vertice rivolto verso il basso. Sopra di essi, una stella dorata a cinque punte aggiunge un tocco di prestigio e riconoscimento. Le estremità dei galloni sono abilmente unite da un archetto, creando un simbolo di coesione e unità all'interno delle forze armate.

Dimensioni e Applicazione

Con dimensioni studiate con attenzione, i Gradi Metallo Graduato Aiutante sono progettati per essere applicati sulle controspalline rigide dell'uniforme ordinaria dell'Esercito. Questa disposizione mira a conferire un aspetto ordinato e professionale, enfatizzando il ruolo di prestigio ricoperto dal personale militare con questi gradi distintivi.

Procedura di Acquisto Riservata

L'acquisto dei Gradi Metallo Graduato Aiutante è riservato esclusivamente al personale militare dell'Esercito Italiano. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino militare che comprovi l'appartenenza al corpo o copia dell'attestazione di servizio (da inviare attraverso l'area "Contatti"). In alternativa, è possibile indicare come luogo di consegna la sede della caserma in cui si presta servizio. Il nostro staff verifica attentamente ogni richiesta prima di concedere l'abilitazione all'acquisto, garantendo che questi simboli di autorità siano accessibili solo a chi ne è legittimamente titolare.

Requisiti per i Collezionisti

Per i collezionisti appassionati, l'acquisto dei Gradi Metallo Graduato Aiutante è possibile previa autorizzazione. I collezionisti dovranno inviare una copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS, assicurando così il rispetto delle normative vigenti e la legalità nel possesso di simboli militari.

I Gradi Metallo Graduato Aiutante dell'Esercito Italiano vanno oltre la loro funzione pratica di distinguere il personale militare; sono simboli tangibili di dedizione, autorità e coesione all'interno delle forze armate. Con un design ricco di significato e una procedura di acquisto attentamente controllata, questi gradi rappresentano il prestigio associato al servizio nell'Esercito Italiano. Sia indossati con fierezza dai militari in uniforme che collezionati con rispetto dai collezionisti autorizzati, questi simboli continuano a riflettere la storia e la tradizione delle forze armate italiane.


Prodotto Riservato all'Esercito

Dettagli del prodotto
Art. 2641
20 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Gradi Metallo Graduato Aiutante Esercito

Gradi Metallo Graduato Aiutante Esercito

Gradi Metallo Graduato Aiutante Esercito

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook