Tutte le migliori vendite
Crest Araldico Aeronautica Militare
  • Crest Araldico Aeronautica Militare

Crest Araldico Aeronautica Militare

Art. C/4217
Valutazione 

Crest Araldico Aeronautica Militare

47,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Crest Araldico Aeronautica Militare

Crest Araldico Aeronautica Militare: Un Simbolo di Storia e Orgoglio

Il Crest Araldico Aeronautica Militare è un'icona di prestigio e tradizione, un tributo alle quattro squadriglie che si sono distinte per audacia ed eroismo durante la Prima Guerra Mondiale. Con il suo design dettagliato e la lavorazione artigianale, questo crest è un emblema di storia e orgoglio per l'Aeronautica Militare italiana.

Caratteristiche del Crest Araldico Aeronautica Militare

Il Crest Araldico Aeronautica Militare riproduce fedelmente nello scudo le quattro squadriglie eroiche: la decima squadriglia Farman con il pegaso alato e la fiaccola, la 91^ Squadriglia Caccia con il Grifo rampante, la decima squadriglia Caproni con il quadrifoglio e l'87^ Squadriglia, nota come "La Serenissima", con il Leone di Venezia. Le dimensioni del crest sono di cm 18 x 21, garantendo un'imponente presenza su qualsiasi superficie.

Qualità e Dettagli 

Realizzato con tecniche di smaltatura a fuoco su una base in legno di alta qualità, questo crest presenta dettagli nitidi e colori vibranti che resistono al passare del tempo. Ogni elemento è curato con precisione per garantire un prodotto di eccellenza, degno del ricco patrimonio dell'Aeronautica Militare.

Licenza Commerciale e Autenticità

Il Crest Araldico Aeronautica Militare è prodotto con oleogramma sotto licenza commerciale, garantendo l'autenticità e la qualità del prodotto. Acquistandolo, si porta a casa un pezzo di storia e tradizione militare italiana, testimoniando il proprio rispetto e ammirazione per il coraggio dei nostri avi.

Versatilità e Utilizzo

Questo crest è perfetto per essere esposto in ufficio, in casa o in qualsiasi ambiente che desideri arricchire con un tocco di storia militare. Può essere appeso al muro o posizionato su una scrivania o una mensola, aggiungendo un'eleganza senza tempo e un senso di appartenenza all'Aeronautica Militare.

Il Crest Araldico Aeronautica Militare è molto più di un semplice ornamento; è un simbolo di storia, coraggio e orgoglio nazionale. Acquistarlo significa onorare il sacrificio e l'eroismo delle nostre squadriglie durante la Prima Guerra Mondiale e celebrare il ricco patrimonio dell'Aeronautica Militare.

Dettagli del prodotto
Art. C/4217
8 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Crest Araldico Aeronautica Militare

Crest Araldico Aeronautica Militare

Crest Araldico Aeronautica Militare

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
5 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook