Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Scritta Carabinieri in Plastica su Fondo Nero e Bordo in Plastica per Tuta OP
  • Scritta Carabinieri in Plastica su Fondo Nero e Bordo in Plastica per Tuta OP

Scritta Carabinieri in Plastica

Art. 3355
Valutazione 

Scritta Carabinieri in Plastica

Varianti
5,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Scritta Carabinieri in Plastica 

Il Distintivo in Plastica Carabinieri: Simbolo di Appartenenza e Identità

Il Distintivo in Plastica Carabinieri su Fondo Nero con Bordo Rosso rappresenta un'icona distintiva per il personale dell'Arma Carabinieri, simboleggiando appartenenza e identità. In questo spazio, esploreremo le caratteristiche di questi distintivi, i formati disponibili e le procedure per l'acquisto.

Formati Disponibili: Grandi e Piccoli, per Tutte le Occasioni

Il distintivo è disponibile in due formati, permettendo al personale dell'Arma Carabinieri di personalizzare la propria divisa a seconda dell'occasione. Il modello grande, con dimensioni di 12 cm x 3 cm, è ideale per la Tuta OP, mentre il modello piccolo, misurante 8 cm x 2 cm, si adatta perfettamente alla Polo Carabinieri.

Riservato al Personale dell'Arma Carabinieri: Un Simbolo di Orgoglio e Appartenenza

La scritta Carabinieri in Plastica è un prodotto esclusivo destinato al personale dell'Arma Carabinieri. Questo distintivo non solo svolge una funzione estetica sulla divisa, ma rappresenta anche un simbolo di orgoglio e appartenenza a una delle forze dell'ordine più prestigiose al mondo.

Procedura di Acquisto: Verifica dell'Appartenenza

L'acquisto del Distintivo in Plastica Carabinieri è subordinato alla verifica dell'appartenenza al corpo. La vendita è consentita solo previa presentazione di una copia del tesserino o di un'attestazione di servizio. Questi documenti devono essere inviati attraverso l'apposita area "Contatti" sul sito. In alternativa, durante la fase di registrazione al sito, è possibile indicare come luogo di consegna la sede del Comando in cui si presta servizio. Prima di completare l'acquisto, il nostro staff effettuerà una verifica accurata per garantire la legittimità della transazione.

Garanzia di Qualità e Professionalità

Siamo impegnati a fornire prodotti di alta qualità che rispecchino l'importanza e la serietà dell'Arma Carabinieri. Ogni Distintivo in Plastica è realizzato con materiali resistenti e seguendo standard di produzione elevati.

In conclusione, il Distintivo in Plastica Carabinieri su Fondo Nero con Bordo Rosso è molto più di un semplice accessorio sulla divisa; è un simbolo di identità e appartenenza. Segui la procedura di acquisto, indossa con orgoglio il tuo distintivo e fai parte della ricca storia dell'Arma Carabinieri.

Prodotto Riservato all'Arma Carabinieri

Dettagli del prodotto
Art. 3355
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Scritta Carabinieri in Plastica

Scritta Carabinieri in Plastica

Scritta Carabinieri in Plastica

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti

Seguici su Facebook