Tutte le migliori vendite
  • Nuovo

Distintivo Metallo Dorato Stato Maggiore Esercito

Art. 3341
Valutazione 

Distintivo Metallo Dorato Stato Maggiore Esercito

5,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Distintivo Metallo Dorato Stato Maggiore Esercito

Distintivo Metallo Dorato dello Stato Maggiore dell'Esercito Italiano: Simbolo di Prestigio e Appartenenza

L'elegante Distintivo in Metallo Dorato dello Stato Maggiore dell'Esercito Italiano è più di un semplice distintivo a morsetti: è un simbolo di prestigio, professionalità e appartenenza a uno degli organi di comando più distinti delle Forze Armate Italiane. Scopriamo insieme i dettagli e il significato di questo distintivo di grande rilevanza.

Design Imponente e Significativo

Il design del distintivo in metallo dorato si distingue per la maestosità dell'aquila ad ali spiegate. L'aquila, con lo sguardo rivolto a sinistra di chi guarda, artiglia un cartiglio, simbolo di autorità e controllo. Al centro è raffigurato uno scudo smaltato rosso, in cui spicca il monogramma "RI", acronimo di Repubblica Italiana, affermando l'identità e l'appartenenza alla nazione.

### Dettagli in Oro e Dimensioni Perfette

Il distintiv in metallo dorato è realizzato con cura nei dettagli, in colore oro, conferendole un aspetto di grande raffinatezza. Con dimensioni di 3,5 x 2 cm, è un complemento equilibrato che può essere indossato con orgoglio su uniformi e abiti ufficiali. Due pin di chiusura sul retro garantiscono una stabile aderenza e la sicurezza nell'indossarla.

Riservato al Personale Militare in Servizio

Va sottolineato che la vendita di questo distintivo è riservata al personale militare in servizio e richiede un'identificazione preventiva. Il personale interessato può fornire una copia del CMD o un'attestazione di servizio, inviandola tramite l'apposita Area "Contatti". Alternativamente, durante la registrazione sul sito, è possibile indicare la sede del comando in cui si presta servizio come luogo di consegna.

Significato di Prestigio e Appartenenza

Indossare la Spilla dello Stato Maggiore dell'Esercito Italiano è un segno tangibile di appartenenza a un'istituzione di grande prestigio e responsabilità. Oltre a essere un elemento di uniforme, questa spilla diventa un simbolo di dedizione, professionalità e servizio all'interno dell'Esercito Italiano.

La Spilla dello Stato Maggiore dell'Esercito Italiano è un emblema che racchiude in sé la storia, la tradizione e l'orgoglio delle Forze Armate Italiane. Ogni dettaglio è pensato per trasmettere il senso di appartenenza a un'organizzazione di eccellenza. Indossare questa spilla è un onore che solo il personale militare in servizio può condividere, simboleggiando il proprio impegno al servizio della Repubblica Italiana.

Prodotto Riservato al Personale Militare Esercito

Dettagli del prodotto
Art. 3341
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Distintivo Metallo Dorato Stato Maggiore Esercito

Distintivo Metallo Dorato Stato Maggiore Esercito

Distintivo Metallo Dorato Stato Maggiore Esercito

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook