Tutte le migliori vendite
  • Solo online
Travette Corpo Sanitario Aeronautica Militare
  • Travette Corpo Sanitario Aeronautica Militare

Travette Generale Corpo Sanitario Aeronautica Militare

Art. 3061
Valutazione 

Travette Generale Corpo Sanitario Aeronautica Militare

49,50 €
Tasse incluse
Consegnato in 20/30 giorni
Quantità

Descrizione

Travette Generale Corpo Sanitario Aeronautica Militare

Travette Ricamate Generale Corpo Sanitario: Distintivi di Eleganza e Professionalità

Le Travette ricamate sul panno blu notte per le spalline della divisa ordinaria del Generale Corpo Sanitario dell'Aeronautica Militare rappresentano un simbolo di prestigio e professionalità. Questi distintivi, cuciti con cura sulle spalle, portano con sé una storia ricca di simbolismo e tradizione. In questo spazio, esploreremo la loro importanza, il loro design unico e le procedure necessarie per acquistarle.

Il Significato dietro le Travette

Le Travette del Generale Corpo Sanitario Aeronautica Militare sono vere e proprie opere d'arte ricamate su fondo blu notte. Al centro di una cornice dorata spicca il bastone di Asclepio, un simbolo antico associato alla guarigione e alla medicina. Questo bastone è rappresentato da un serpente attorcigliato attorno a una verga, creando un'iconografia distintiva che richiama la professionalità e la dedizione medica.

Esclusività per il Personale in Servizio

Questi distintivi non sono disponibili al pubblico generale; sono riservati esclusivamente al personale in servizio dell'Aeronautica Militare. La loro acquisizione è subordinata alla presentazione di una copia del tesserino militare o di un'attestazione di servizio (da inviare attraverso l'area "Contatti") che comprovi l'appartenenza all'Arma Aeronautica. La verifica avviene attraverso il link "Contatti", dove è possibile allegare i documenti necessari. Alternativamente, durante la registrazione sul sito, è possibile indicare la sede della caserma in cui si presta servizio come luogo di consegna. Prima di completare l'acquisto, la validità dell'appartenenza viene accuratamente verificata per garantire l'esclusività del prodotto.

Procedure di Acquisto

Per acquistare le Travette Generale Corpo Sanitario Aeronautica Militare, è necessario seguire attentamente le procedure indicate. L'invio dei documenti richiesti può avvenire attraverso l'apposita sezione "Allegati" nel link "Contatti". In alternativa, durante la registrazione sul sito, è possibile inserire la sede della caserma come luogo di consegna e attendere la verifica prima di procedere con l'acquisto.

Le Travette ricamate rappresentano non solo un distintivo di riconoscimento, ma anche un simbolo di impegno e dedizione al servizio medico nell'Aeronautica Militare. La loro esclusività e la cura nei dettagli nel design le rendono un elemento prezioso all'interno della divisa del Generale Corpo Sanitario. Attraverso le procedure rigorose di acquisto, si garantisce che questi distintivi rimangano riservati al personale meritevole, contribuendo così a mantenere alta la qualità e la prestigiosa tradizione che essi rappresentano.

Prodotto Riservato all'Aeronautica Militare

Dettagli del prodotto
Art. 3061
9 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Travette Generale Corpo Sanitario Aeronautica Militare

Travette Generale Corpo Sanitario Aeronautica Militare

Travette Generale Corpo Sanitario Aeronautica Militare

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
7 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook