Tutte le migliori vendite
  • Solo online
Giaccone Doppio Petto Blu Marina Militare
  • Giaccone Doppio Petto Blu Marina Militare

Giaccone Doppio Petto Blu Marina Militare

Art. MM/672
Valutazione 

Giaccone Doppio Petto Blu Marina Militare

Taglie
229,00 €
Tasse incluse
Consegnato in 20-30 giorni
Quantità

Descrizione

Giaccone Doppio Petto Blu Marina Militare Eleganza e Stile

Il Giaccone Doppio Petto Blu Marina Militare è un capo d'abbigliamento che unisce stile, comfort e funzionalità in un unico design. Realizzato in lana pesante, questo giaccone è l'ideale per le stagioni fredde, offrendo calore e protezione senza compromettere l'eleganza.

 Materiali di Alta Qualità

Il Giaccone Doppio Petto Blu Marina Militare è realizzato in lana pesante, un materiale noto per la sua capacità di trattenere il calore e resistere alle intemperie. La lana offre una sensazione di comfort e lusso sulla pelle, rendendo questo giaccone perfetto per le giornate più fredde.

Design Elegante e Funzionale

Il design del giaccone è altrettanto impressionante. Il taglio doppio petto, caratterizzato da sei bottoni, aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza. I **revers ampi** sono un omaggio al classico stile marinaresco, donando al capo un'aura di autorità e distinzione.

Le due tasche anteriori non solo aggiungono un elemento pratico al giaccone, ma contribuiscono anche al suo design bilanciato. Perfette per riporre piccoli oggetti o semplicemente per scaldare le mani nelle giornate più fresche, queste tasche sono integrate armoniosamente nella struttura complessiva del capo.

Versatilità e Durabilità

Il Giaccone Doppio Petto Blu Marina Militare è un capo incredibilmente versatile. Può essere indossato con un paio di jeans per un look casual, o con un paio di pantaloni eleganti per un'occasione più formale. Il colore blu marina militare è intramontabile e si adatta a qualsiasi contesto, dalla vita quotidiana alle occasioni più formali.

Inoltre, la lana pesante e i dettagli di alta qualità assicurano che questo giaccone sia resistente e duraturo. È un investimento che vale la pena fare, poiché offre stile, comfort e funzionalità per molti anni a venire.

In sintesi, il Giaccone Doppio Petto Blu Marina Militare in lana pesante è un capo che offre stile, comfort e funzionalità. Con materiali di alta qualità e un design senza tempo, rappresenta un'opzione ideale per chi cerca un capospalla che si distingua per eleganza e versatilità. Che tu stia cercando un nuovo elemento per il tuo guardaroba professionale o un capo che aggiunga un tocco di classe alle tue giornate casual, questo giaccone si adatta a ogni occasione, dimostrando che lo stile marinaresco è sempre di tendenza.

Aiuto taglie giaccone doppio petto blu Marina Militare

Prodotto fornito in 20/30 giorni dall'ordine

Dettagli del prodotto
Art. MM/672
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Giaccone Doppio Petto Blu Marina Militare

Giaccone Doppio Petto Blu Marina Militare

Giaccone Doppio Petto Blu Marina Militare

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook