Tutte le migliori vendite
Tubolari Plastica Esercito Soldato
  • Tubolari Plastica Esercito Soldato

Tubolari Plastica Esercito Soldato

Art. 2782
Valutazione 

Tubolari Plastica Esercito Soldato

6,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Tubolari Plastica Esercito Soldato

Tubolari in Plastica per Camicia e Maglione: L'Accessorio Essenziale per il Soldato dell'Esercito Italiano

I Tubolari in Plastica da Soldato dell'Esercito Italiano rappresentano un elemento fondamentale dell'uniforme militare, garantendo un aspetto ordinato e professionale. Questi tubolari in guaina kaki, dalla forma trapezoidale, offrono una cornice neutra nera che perimetra il bordo delle camicie e dei maglioni, conferendo un tocco di precisione e ordine al vestiario militare.

Descrizione dei Tubolari

Con dimensioni di 5,5 x 9 cm (H), i Tubolari in Plastica da Soldato per Camicia e Maglione sono progettati appositamente per il personale in servizio dell'Esercito Italiano. La loro forma trapezoidale assicura una vestibilità impeccabile e una presentazione uniforme dell'uniforme. Realizzati con materiali di alta qualità, questi tubolari sono resistenti e durevoli, adatti all'uso quotidiano nelle condizioni più impegnative.

Condizioni di Vendita e Utilizzo

La vendita dei Tubolari è riservata esclusivamente al personale in servizio dell'Esercito Italiano. Al fine di garantire la legittimità degli acquirenti, è richiesta l'invio di una copia del tesserino o di un'attestazione di servizio tramite l'area "Contatti" del nostro sito. Per i collezionisti, è necessario fornire una copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS. Queste misure sono volte a garantire che i tubolari da Soldato siano acquistati e utilizzati esclusivamente da personale autorizzato.

Benefici dell'Accessorio

L'utilizzo dei Tubolari in Plastica da Soldato per Camicia e Maglione offre numerosi vantaggi sia in termini di praticità che di estetica. Questi tubolari contribuiscono a mantenere un aspetto ordinato e professionale dell'uniforme militare, riflettendo l'orgoglio e il rispetto per l'Esercito Italiano. Inoltre, la loro resistenza e durabilità assicurano che possano essere utilizzati per lunghi periodi senza perdere la forma o l'efficacia.

I Tubolari in Plastica per Camicia e Maglione rappresentano un componente essenziale dell'uniforme del Soldato dell'Esercito Italiano, garantendo un aspetto ordinato e professionale in ogni situazione. Con la loro alta qualità e il rispetto delle condizioni di vendita e utilizzo, questi tubolari sono un investimento sicuro per chiunque serva nell'Esercito Italiano o desideri collezionare oggetti militari autentici. Acquista i tuoi Tubolari oggi stesso e aggiungi un tocco di precisione alla tua uniforme militare.

Prodotto Riservato all'Esercito

Dettagli del prodotto
Art. 2782
100 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tubolari Plastica Esercito Soldato

Tubolari Plastica Esercito Soldato

Tubolari Plastica Esercito Soldato

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti

Seguici su Facebook