Tutte le migliori vendite
Guanti Foderati Pelle Nera
  • Guanti Foderati Pelle Nera
  • Guanti Foderati Pelle Nera
  • Guanti Foderati Pelle Nera
  • Guanti Foderati Pelle Nera

Guanti Foderati Pelle Nera

Art. 2981
Valutazione 

Guanti Foderati Pelle Nera

Taglia
29,90 €
Tasse incluse
Vuoi ricevere un avviso quando il prodotto torna disponibile?
 
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Descrizione

Guanti Foderati Pelle Nera

Guanti Pelle Nera Foderati: L'Essenziale per Uniformi Militari di Carabinieri, Marina Militare e Esercito

I guanti sono un elemento essenziale dell'uniforme militare, fornendo protezione e comfort al personale impiegato in servizio. Tra le varie opzioni disponibili, i Guanti in Pelle Nera Foderati in materiale sintetico si distinguono per la loro durata e versatilità. Progettati per soddisfare le esigenze specifiche di Carabinieri, Marina Militare e Esercito, questi guanti offrono prestazioni affidabili in qualsiasi situazione.

Benefici dei Guanti Pelle Nera Foderati

I Guanti in Pelle Nera Foderati sono ideali per il personale militare che indossa l'uniforme ordinaria. Realizzati con materiali di alta qualità, combinano resistenza della pelle con la praticità del materiale sintetico, offrendo una protezione superiore e una sensazione di comfort durante l'uso prolungato.

Adattabilità alle Diverse Esercitazioni

Sia che si tratti di pattugliamenti urbani, esercitazioni sul campo o servizio di guardia, i Guanti in Pelle Nera Foderati si adattano perfettamente alle esigenze operative delle forze dell'ordine e dell'Esercito. Il loro colore nero neutro si integra senza problemi con l'uniforme, garantendo un aspetto professionale in ogni situazione.

Consigli per la Taglia

Per garantire la massima comodità, si consiglia di scegliere una taglia superiore rispetto a quella normalmente indossata. Le taglie disponibili vanno dalla S alla XXL, assicurando una vestibilità adatta a ogni individuo. Segui la nostra guida taglie per individuare la tua misura ideale.

Versatilità e Durata

I Guanti in Pelle Nera Foderati sono progettati per durare nel tempo, resistendo alle sollecitazioni quotidiane e mantenendo la loro forma e funzionalità anche dopo un uso prolungato. Questa durata è particolarmente importante per il personale militare, che può affidarsi ai propri guanti durante ogni missione.

I Guanti in Pelle Nera Foderati rappresentano una scelta affidabile e pratica per il personale militare di Carabinieri, Marina Militare e Esercito. Con la loro combinazione di resistenza, comfort e adattabilità, questi guanti sono un elemento essenziale dell'uniforme, garantendo protezione e prestazioni ottimali in qualsiasi contesto operativo. Scegli la tua taglia dal menù in alto a destra e assicurati di avere sempre la protezione di cui hai bisogno sul campo.

Dettagli del prodotto
Art. 2981
0 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Guanti Foderati Pelle Nera

Guanti Foderati Pelle Nera

Guanti Foderati Pelle Nera

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook