Tutte le migliori vendite
Distintivo Mauriziana Pin Smaltato
  • Distintivo Mauriziana Pin Smaltato

Distintivo Mauriziana Pin Smaltato per Abito Civile

Art. 1045
Valutazione 

Distintivo Mauriziana Pin smaltato per Abito Civile

9,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Distintivo Mauriziana Pin smaltato per Abito Civile

Distintivo Mauriziana Pin Metallo Smaltato: Eleganza e Tradizione nelle Dimensioni Perfette

Il Distintivo Mauriziana Pin Metallo Smaltato è un'icona di eleganza e tradizione, perfetto per abiti civili che desiderano un tocco di prestigio. Con una misura di 12 mm e un attacco posteriore a clip o morsetto, questo distintivo è l'accessorio ideale per chi cerca un tocco di classe ispirato al protettore delle Regie Armi, San Maurizio.

Dimensioni e Attacco

Le dimensioni ridotte di 12 mm conferiscono al Distintivo Mauriziana un'aura discreta ma distintiva. L'attacco posteriore a clip o morsetto garantisce una facile applicazione su qualsiasi abito civile, permettendoti di esprimere il tuo stile e la tua dedizione al patrimonio delle Regie Armi con un tocco raffinato.

Rappresentazione Iconica

Il Distintivo Pin Smaltato Mauriziana è un capolavoro che riproduce l'effige di San Maurizio all'interno di uno sfondo circolare verde. Questa scelta di design non solo rende omaggio al protettore delle Regie Armi, ma aggiunge anche un tocco di colore vibrante e significativo al tuo abbigliamento civile.

Tradizione e Prestigio

Indossare il Distintivo Mauriziana Pin Metallo Smaltato significa portare con sé la tradizione e il prestigio delle Regie Armi. La ricca storia di San Maurizio come protettore si fonde con la qualità artigianale del distintivo, creando un simbolo tangibile di dedizione e rispetto per la storia militare.

Perfetto per Ogni Occasione

Con dimensioni di 1,2 cm, questo Distintivo Pin Smaltato Mauriziana è l'accessorio perfetto per ogni occasione. Aggiungi un tocco di classe al tuo abito civile, che sia per eventi ufficiali o occasioni speciali, evidenziando la tua connessione con la storia e la tradizione delle Regie Armi.

Il Distintivo Mauriziana Pin Metallo Smaltato è un simbolo di eleganza, storia e dedizione. Con dimensioni ideali, rappresentazione iconica e attacco pratico, questo distintivo è la scelta perfetta per coloro che desiderano onorare San Maurizio e il suo ruolo di protettore delle Regie Armi con stile e classe. Entra nella storia con questo distintivo e lascia che il tuo abbigliamento civile racconti la tua connessione con la grande tradizione militare.

Dettagli del prodotto
Art. 1045
8 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Distintivo Mauriziana Pin Smaltato per Abito Civile

Distintivo Mauriziana Pin Smaltato per Abito Civile

Distintivo Mauriziana Pin smaltato per Abito Civile

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
4 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook