Tutte le migliori vendite
Croce Anzianità Servizio 25 anni Ufficiali e Sottufficiali
  • Croce Anzianità Servizio 25 anni Ufficiali e Sottufficiali

Croce Anzianità Servizio 25 anni Ufficiali e Sottufficiali

Art. MD/EI 040
Valutazione 

Croce Anzianità Servizio 25 anni Ufficiali e Sottufficiali

Dimensione
9,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Croce Anzianità Servizio 25 Anni Ufficiali e Sottufficiali

Croce di Anzianità Servizio 25 Anni: Un Simbolo di Dedizione e Onore Militare

La Croce di Anzianità Servizio 25 Anni è un'onorificenza di prestigio conferita agli Ufficiali e Sottufficiali delle Forze Armate Italiane che hanno dedicato un quarto di secolo al servizio onorevole e devoto alla Repubblica Italiana. Con il suo design distintivo e il suo significato intrinseco, questa croce rappresenta un tributo tangibile alla dedizione e al sacrificio dei militari che hanno servito con onore per un così lungo periodo di tempo.

Descrizione e Simbolismo

La Croce di Anzianità Servizio 25 Anni è caratterizzata da una croce ottagona dorata, al cui centro è riprodotto un tondo contenente il monogramma RI della Repubblica Italiana. Sul retro della croce, sono stampati in lettere lapidarie romane gli anni di anzianità di servizio, testimonianza tangibile del lungo impegno e della fedeltà dei destinatari. Il nastro di anzianità di servizio è composto da tre pali verticali di colore verde bianco verde, simbolo di speranza, pace e crescita.

Storia e Riconoscimento

La Croce di Anzianità Servizio 25 Anni rappresenta un importante riconoscimento per coloro che hanno dedicato una vita al servizio militare. Conferita agli Ufficiali e Sottufficiali delle Forze Armate Italiane, questa onorificenza testimonia il loro impegno costante e la loro dedizione alla difesa della patria e dei suoi valori fondamentali. Ogni volta che viene indossata, la Croce di Anzianità Servizio 25 Anni ricorda il sacrificio e la lealtà dei militari che hanno servito con distinzione per un quarto di secolo.

Acquisto e Dimensioni

La Croce di Anzianità Servizio 25 Anni è disponibile per l'acquisto sul nostro sito di e-commerce dedicato agli articoli militari. Disponibile nei formati 37 e 20 mm, questa croce è un'aggiunta significativa a qualsiasi collezione di onorificenze militari. Grazie al suo design elegante e alla sua qualità artigianale, rappresenta un tributo appropriato per chi ha raggiunto il traguardo dei 25 anni di servizio militare onorevole.

La Croce di Anzianità Servizio 25 Anni è molto più di un semplice ornamento militare; è un simbolo tangibile di dedizione, sacrificio e onore. Attraverso il suo design distintivo e il suo significato intrinseco, questa croce testimonia il lungo impegno e la fedeltà dei militari italiani alle Forze Armate e alla Repubblica Italiana. Che sia indossata come segno di riconoscimento personale o come omaggio alla lealtà dei colleghi, la Croce di Anzianità Servizio 25 Anni rimane un'icona indelebile di dedizione e onore militare.

Dettagli del prodotto
Art. MD/EI 040
89 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Croce Anzianità Servizio 25 anni Ufficiali e Sottufficiali

Croce Anzianità Servizio 25 anni Ufficiali e Sottufficiali

Croce Anzianità Servizio 25 anni Ufficiali e Sottufficiali

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook