Tutte le migliori vendite
Cinturone Pelle Nera con Fibbia 4 cm ad Ardiglione
  • Cinturone Pelle Nera con Fibbia 4 cm ad Ardiglione

Cinturone in Pelle Nera con Fibbia 4 cm ad Ardiglione

Art. 1 V 61
Valutazione 

Cinturone Pelle Nera con Fibbia 4 cm. ad Ardiglione

Taglia
38,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Cinturone in Pelle Nera con Fibbia 4 cm ad Ardiglione

Eleganza e Stile: Il Cinturone in Pelle Nera con Fibbia 4 cm ad Ardiglione

Il cinturone in pelle nera con fibbia ad ardiglione rappresenta un'icona di stile e raffinatezza nel mondo dell'abbigliamento. Questo accessorio classico è più di un semplice elemento funzionale; è un dettaglio che aggiunge un tocco di eleganza ad ogni outfit. Scopriamo insieme le caratteristiche distintive di questo cinturone in pelle, disponibile in taglie M e L per adattarsi a ogni esigenza.

Materiali di Qualità

Realizzato con pelle nera di alta qualità, questo cinturone è una dichiarazione di durata e classe. La fibbia ad ardiglione, con la sua forma elegante, non solo svolge un ruolo pratico ma è anche un elemento di design che cattura l'attenzione. La combinazione di pelle pregiata e una fibbia raffinata rende questo accessorio un must nel guardaroba di chi cerca qualità e stile senza compromessi.

Dimensioni e Regolazioni Personalizzate

Il cinturone è disponibile in due taglie: Medium con una lunghezza totale di 115 cm e Large con una lunghezza totale di 127 cm. La regolazione è un punto chiave per garantire il massimo comfort e adattarsi alle diverse circonferenze della vita. Nella taglia M, la regolazione consente di passare da un minimo di 89 cm a un massimo di 103 cm, mentre nella taglia L si varia da un minimo di 101 cm a un massimo di 115 cm. Questa flessibilità rende questo cinturone ideale per una vestibilità personalizzata.

Versatilità di Stile

Il cinturone in pelle nera si adatta a una varietà di look, dalla classica eleganza al casual chic. Indossato con pantaloni formali o jeans, aggiunge quel tocco finale che completa l'outfit con stile senza sforzo. La sua versatilità lo rende adatto a diverse occasioni, dalle riunioni d'affari alle serate informali con gli amici.

Durabilità e Eleganza nel Tempo

La pelle di alta qualità non solo conferisce al cinturone una sensazione di lusso, ma anche una durabilità che resiste alla prova del tempo. La fibbia ad ardiglione, oltre a essere esteticamente piacevole, è progettata per una resistenza e una funzionalità ottimali.

Il cinturone in pelle nera con fibbia ad ardiglione è molto più di un accessorio pratico; è un'affermazione di stile e un investimento nella qualità. Con le sue dimensioni e regolazioni personalizzate, è progettato per adattarsi perfettamente a ogni occasione. Aggiungi questo cinturone al tuo guardaroba e scopri come può trasformare il tuo look quotidiano, conferendo un tocco di eleganza senza tempo. Elegante, resistente e versatile, questo cinturone è un must per chi cerca il meglio in termini di moda e funzionalità.

Dettagli del prodotto
Art. 1 V 61
4 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Cinturone in Pelle Nera con Fibbia 4 cm ad Ardiglione

Cinturone in Pelle Nera con Fibbia 4 cm ad Ardiglione

Cinturone Pelle Nera con Fibbia 4 cm. ad Ardiglione

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook