Tutte le migliori vendite
Imbottitura Termica Coperta Vegetata per Poncho
  • Imbottitura Termica Coperta Vegetata per Poncho

Imbottitura Termica Coperta Vegetata per Poncho

Art. 14921
Valutazione 

Imbottitura Termica Coperta Vegetata per Poncho

39,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Imbottitura Termica Coperta Vegetata per Poncho

Imbottitura Termica Vegetata per Telo Poncho: Comfort e Funzionalità in Ogni Situazione

L'Imbottitura Termica Vegetata per Telo Poncho rappresenta un elemento essenziale per coloro che cercano comfort e versatilità in campo. In questa scheda, esploreremo le caratteristiche distintive di questa imbottitura termica, progettata con attenzione ai dettagli per soddisfare le esigenze di chi opera in condizioni variabili.

Design Funzionale e Polivalente

L'imbottitura termica vegetata è progettata con un foro centrale per la testa, rendendola ideale per l'utilizzo con telo poncho. Dotata di 8 laccetti laterali, questa imbottitura può essere agganciata facilmente al poncho, fornendo una soluzione pratica e funzionale in situazioni climatiche mutevoli.

Materiali di Alta Qualità per Massimo Comfort

Realizzata con esterno 100% Nylon Taffetà e imbottitura 100% Poliestere, questa imbottitura termica offre comfort e resistenza. La trapuntatura accurata assicura che l'imbottitura rimanga uniformemente distribuita, garantendo una copertura completa e calore ottimale.

Adattabilità e Convertibilità

Con 8 laccetti per l'aggancio al poncho, questa imbottitura termica è facilmente adattabile alle esigenze specifiche dell'utente. Può essere utilizzata per imbottire ponchos in RipStop, offrendo un livello extra di isolamento termico in situazioni estreme. Inoltre, può convertirsi facilmente in una coperta in caso di necessità, garantendo flessibilità d'uso in ogni circostanza.

Dimensioni Generose per Ampia Copertura

Con le dimensioni di cm 150x210, questa imbottitura termica offre un'ampia copertura, assicurando che l'utente sia avvolto nel calore anche nelle condizioni più rigide. La generosa lunghezza e larghezza la rendono ideale sia per l'utilizzo come parte integrante del telo poncho che come coperta indipendente.

Versatilità in Ogni Missione

Questa imbottitura termica vegetata è progettata pensando all'adattabilità e alla versatilità. Che sia agganciata al poncho per una maggiore protezione termica o utilizzata come coperta durante momenti di riposo, questa imbottitura è un alleato indispensabile per chi opera in campo.

L'Imbottitura Termica Vegetata per Telo Poncho offre una combinazione di comfort, adattabilità e resistenza. Con materiali di alta qualità e un design funzionale, questa imbottitura termica si dimostra un complemento essenziale per le forze dell'ordine, i militari e gli amanti dell'outdoor che richiedono prestazioni affidabili in ogni missione.

Dettagli del prodotto
Art. 14921
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Imbottitura Termica Coperta Vegetata per Poncho

Imbottitura Termica Coperta Vegetata per Poncho

Imbottitura Termica Coperta Vegetata per Poncho

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
2 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook