Tutte le migliori vendite
Crest Brigata Alpina Julia
  • Crest Brigata Alpina Julia

Crest Brigata Alpina Julia

Art. C/1098
Valutazione 

Crest Brigata Alpina Julia

47,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Crest Brigata Alpina Julia

Il Magnifico Crest in Ottone Smaltato a Fuoco della Brigata Alpina Julia: Simbolo di Onore e Tradizione

La Brigata Alpina Julia, con il suo emblema distintivo, continua a rappresentare un simbolo di onore e tradizione nelle forze armate. In particolare, il Crest in ottone smaltato a fuoco della Brigata, con la sua raffinata stilizzazione dell'aquila medievale, racchiude una storia ricca di significato e devozione.

Origini e Significato

Lo scudo verde, colore delle truppe alpine, ospita al suo interno l'aquila del Patriarca di Aquileia su uno sfondo azzurro, rendendo omaggio alle radici storiche della regione. L'aquila, stilizzata in modo unico e ispirato al medioevo, conferisce all'emblema un carattere distintivo e maestoso.

Sopra lo scudo, un elegante cartiglio dorato porta la scritta "BRIGATA ALPINA JULIA", sottolineando l'identità della formazione, mentre sotto il motto "Nomine Tanto Firmissima" esprime il valore insuperabile della Brigata, tradotto liberamente come "Valorosissima perché ha elevata fama".

Dimensioni e Dettagli Tecnici

Il Crest in ottone smaltato a fuoco della Brigata Alpina Julia è un'opera d'arte di 17,5 x 22,5 cm, realizzata con precisione e cura artigianale. Lo scudo interno, che misura 8 x 9 cm, cattura l'attenzione con i dettagli intricati e il colore vibrante. Questo capolavoro è reso ancor più autentico dal suo caratteristico ologramma, garantendo la sua autenticità e licenza commerciale.

Simbolismo e Orgoglio Nazionale

Oltre a essere un simbolo di identità per la Brigata Alpina Julia, il Crest rappresenta un forte legame con la storia militare e culturale della regione. La scelta di materiali pregiati come l'ottone smaltato a fuoco conferisce al Crest un'aura di prestigio e resistenza.

L'orgoglio nazionale è evidente in ogni dettaglio, e l'aquila, simbolo di potenza e maestosità, riflette la forza e la determinazione della Brigata Alpina Julia nel suo servizio per la difesa del paese.

Il Crest in ottone smaltato a fuoco della Brigata Alpina Julia è molto più di un semplice emblema militare; è un tributo alla storia, all'identità e alla forza dell'unità. Ogni dettaglio, dalla stilizzazione dell'aquila al motto inciso, contribuisce a rendere questo Crest un'icona di prestigio e impegno. Che sia esposto con orgoglio o custodito come simbolo di eredità, il Crest della Brigata Alpina Julia continua a ispirare e a rappresentare il valore e la grandezza della tradizione militare italiana.

Dettagli del prodotto
Art. C/1098
1 Articolo
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Crest Brigata Alpina Julia

Crest Brigata Alpina Julia

Crest Brigata Alpina Julia

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook