Tutte le migliori vendite
Nappina in Metallo Dorato Sergenti Sottufficiali Ufficiali Inferiori e Superiori
  • Nappina in Metallo Dorato Sergenti Sottufficiali Ufficiali Inferiori e Superiori

Nappina Metallo Dorato Sergenti Sottufficiali Ufficiali Inferiori e Superiori

Art. NP/315.4
Valutazione 

Nappina Metallo Dorato Ruolo Sergenti Sottufficiali SU Ufficiali Inferiori e Superiori

Varianti
12,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nappina Metallo Dorato Ruolo Sergenti Sottufficiali SU, Ufficiali Inferiori e Superiori

Eleganza Militare: La Nappina in Metallo Dorato per Sergenti, Sottufficiali e Ufficiali 

Nell'ambito militare, l'uniforme è indiscutibilmente un simbolo di disciplina e identità. La cura dei dettagli è fondamentale, e la Nappina in Metallo Dorato è, in questo senso, un elemento che conferisce un tocco di eleganza e distinzione al cappello alpino di Sergenti, Sottufficiali e Ufficiali. In questo spazio, affronteremo le caratteristiche di questa nappina, in ottone dorato, che aggiunge un tocco di raffinatezza all'uniforme.

Descrizione della Nappina

La Nappina in Metallo Dorato è un dischetto ovale che svolge una funzione pratica ed estetica. Posizionata all'interno del cappello alpino, questo piccolo accessorio è ciò che distingue i gradi di Sergente, Sottufficiale e Ufficiale. La nappina in metallo dorato è caratterizzata da righe verticali che ne delineano la forma, mentre tre cordoni in rilievo la circondano, conferendo un tocco di raffinatezza. All'estremità, una tulipa decorata con fiamme ospita la penna del cappello.

Personalizzazione con la Croce Sabauda

Ma c'è di più: la Nappina in Metallo Dorato può essere ulteriormente personalizzata scegliendo l'opzione con la croce sabauda, tipica del Piemonte e della Val d'Aosta. Questa aggiunta conferisce un tocco di regionalità e tradizione all'uniforme, celebrando l'identità storica di chi la indossa.

Dimensioni Adatte a Tutti i Ruoli

Indipendentemente dal ruolo militare, la Nappina in Metallo Dorato è disponibile in dimensioni adatte a Sergenti, Sottufficiali, Marescialli, Ufficiali Inferiori e Superiori. Con una lunghezza di 9 cm, questa nappina si adatta perfettamente all'estetica dell'uniforme, garantendo un aspetto uniforme e professionale.

Acquisto Facile e Conveniente

L'acquisto della Nappina in Metallo Dorato è reso semplice e conveniente grazie alla nostra piattaforma di e-commerce. Con pochi clic, è possibile selezionare l' opzione desiderata, compresa la scelta della croce sabauda, e aggiungere questo raffinato accessorio all'ordine. La spedizione rapida e l'attenzione ai dettagli rendono l'esperienza di acquisto piacevole e senza complicazioni.

In conclusione, la Nappina in Metallo Dorato rappresenta non solo un dettaglio estetico, ma anche un simbolo di prestigio e appartenenza all'interno delle forze armate. Disponibile con opzioni di personalizzazione, questa nappina aggiunge un tocco di eleganza e identità regionale all'uniforme. Indossare questa nappina è non solo un atto di rispetto per la tradizione militare, ma anche un modo di esprimere con orgoglio la propria appartenenza e ruolo nella gerarchia militare.

Dettagli del prodotto
Art. NP/315.4
20 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nappina Metallo Dorato Sergenti Sottufficiali Ufficiali Inferiori e Superiori

Nappina Metallo Dorato Sergenti Sottufficiali Ufficiali Inferiori e Superiori

Nappina Metallo Dorato Ruolo Sergenti Sottufficiali SU Ufficiali Inferiori e Superiori

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
11 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook