Tutte le migliori vendite
Grado Velcro Luogotenente Guardia di Finanza
  • Grado Velcro Luogotenente Guardia di Finanza

Grado Velcro Luogotenente Guardia di Finanza

Art. 1133
Valutazione 

Grado Velcro Luogotenente Guardia di Finanza

4,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Grado Velcro Luogotenente Guardia di Finanza GdF

Il Grado Velcro Luogotenente Guardia di Finanza: Eleganza e Identità al Servizio della Guardia di Finanza

Il Grado Velcro Luogotenente Guardia di Finanza GdF rappresenta non solo un segno distintivo di riconoscimento, ma anche un simbolo di autorità e impegno all'interno della Guardia di Finanza. Questo grado, in tessuto ricamato su fondo grigio scuro con una cornice gialla, è progettato con attenzione ai dettagli, rispecchiando l'orgoglio e la tradizione di chi indossa l'uniforme.

Descrizione del Grado Velcro

Il Grado Velcro Luogotenente Guardia di Finanza GdF è realizzato con maestria e precisione. Su uno sfondo grigio scuro, la cornice gialla attira lo sguardo, enfatizzando l'importanza del grado. Le tre strisce screziate in filo dorato, bordate di rosso, conferiscono al distintivo un aspetto caratteristico e raffinato. Al centro, la stella dorata a cinque punte, bordata di rosso, simboleggia l'autorità e l'eccellenza associate al ruolo di Luogotenente.

Applicazione Pratica

Il Grado Velcro è stato progettato con praticità in mente. Grazie al velcro posteriore, può essere facilmente applicato su tute o giubbini operativi, offrendo al personale della Guardia di Finanza un modo comodo ed efficiente per mostrare il proprio grado. Le dimensioni di cm. 6 x 6 lo rendono discreto ma visibile, garantendo un aspetto uniforme e ordinato.

Riservato al Personale in Servizio

È fondamentale sottolineare che il Grado Velcro Luogotenente Guardia di Finanza GdF è un prodotto riservato esclusivamente al personale in servizio della Guardia di Finanza. La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino o di un'attestazione di servizio attraverso l'area "Contatti". In alternativa, durante la registrazione al sito, è possibile specificare come luogo di consegna la sede del Comando di appartenenza. Questa misura mira a garantire che il grado velcro sia indossato solo da coloro che hanno legittimamente raggiunto il rango di Luogotenente.

Il Grado Velcro Luogotenente Guardia di Finanza GdF è più di un semplice distintivo; è un emblema di responsabilità, autorità e dedizione alla missione della Guardia di Finanza. Indossare questo grado è un onore e un impegno, un segno visibile di appartenenza a un corpo di élite. Con il suo design elegante e la sua applicazione pratica, il Grado Velcro Luogotenente Guardia di Finanza GdF incarna l'essenza di una tradizione di eccellenza nella difesa e nella tutela del patrimonio finanziario nazionale.

Prodotto Riservato alla Guardia di Finanza

Dettagli del prodotto
Art. 1133
4 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Grado Velcro Luogotenente Guardia di Finanza

Grado Velcro Luogotenente Guardia di Finanza

Grado Velcro Luogotenente Guardia di Finanza

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook