Tutte le migliori vendite
Berretto Femminile Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato
  • Berretto Femminile Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato
  • Berretto Femminile Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato
  • Berretto Femminile Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato

Berretto Femminile Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato

Art. BPSF/859014
Valutazione 

Berretto Femminile Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato

Misura
99,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Berretto Femminile Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato

Berretto rigido femminile in cordellino blu per uniforme ordinaria con grado da Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato.

Il berretto femminile, di identica foggia e tessuto sia nella versione estiva che invernale. Si compone di una parte superiore (tondino e fascia circolare di mm 87 sul davanti e ai fianchi e mm 82 sul dietro) e di una parte inferiore in un unico pezzo (visiera, falde e coprinuca) rivestito con tessuto rifinito con impunture circolari.

Le falde sono ripiegate verso l’alto ed accostate alla cupola. Il berretto è caricato al centro del fregio ricamato in filo di canutiglia dorato della Polizia di Stato, foderato con tessuto rayon ed è completato da un soggolo a treccia dorata con galloni da Vice Questore Aggiunto ed una fascia damascata, ornata nella parte posteriore da un nastro dello stesso tessuto ripiegato su se stesso a coda di rondine.

La vendita del berretto femminile Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato è riservata al personale di Poliza di Stato. La vendita è subordinata al preventivo accertamento dell'identità dell'acquirente tramite tesserino militare o con spedizione presso la Questura ove si presta servizio che andrà indicata in fase di registrazione al sito.

I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.

Prodotto Riservato alla Polizia di Stato

Eleganza e Autorità: Il Berretto Rigido Femminile della Polizia di Stato per il Grado di Vice Questore Aggiunto

Il berretto rigido femminile per uniforme ordinaria con grado da Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato incarna l'eleganza, la professionalità e il prestigio associati alle forze dell'ordine, nonchè simbolo visivo di leadership femminile all'interno della Polizia di Stato.

Design Unico e Raffinato

Il berretto rigido femminile Vice Questore Polizia di Stato è progettato con una precisione artigianale, riflettendo la classe e l'unicità proprie delle donne che raggiungono il prestigioso grado di Vice Questore Aggiunto. La parte superiore, composta da un tondino e una fascia circolare, contribuisce a definire la silhouette elegante del berretto. La parte inferiore, che include visiera, falde e coprinuca, è realizzata con tessuti pregiati e rifinita con impunture circolari, conferendo al berretto una struttura raffinata.

Dettagli Dorati e Fregio Ricamato

Il berretto è arricchito da dettagli dorati che ne sottolineano l'importanza e il prestigio del grado di Vice Questore Aggiunto. Al centro, trova posto un fregio ricamato in filo di canutiglia dorato della Polizia di Stato. Questo elemento non solo aggiunge un tocco di maestosità, ma simboleggia anche la dedizione e l'autorità associata al ruolo di comando.

Foderatura di Qualità e Tessuto Damascato

L'interno del berretto è foderato con tessuto rayon di alta qualità, garantendo comfort e durata durante l'uso. La fascia damascata, ornata nella parte posteriore da un nastro dello stesso tessuto a coda di rondine, aggiunge un tocco di raffinatezza e distinzione. Ogni elemento è curato nei minimi dettagli per garantire un aspetto impeccabile.

Soggolo a Treccia Dorata e Galloni Distintivi

Il berretto è completato da un soggolo a treccia dorata che circonda la base, evidenziando la qualità artigianale del capo. I galloni specifici per il grado di Vice Questore Aggiunto aggiungono un ulteriore elemento di distinzione e riconoscimento istituzionale.

Versatilità tra Stagioni e Occasioni

Un aspetto unico del berretto rigido femminile della Polizia di Stato è la sua versatilità tra le stagioni. Questo capo permette alle donne ufficiali di mantenere uno stile uniforme durante tutto l'anno, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

Ereditare l'Eleganza, Incarnare l'Autorità

In conclusione, il berretto rigido femminile per uniforme ordinaria con grado da Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato non è solo un capo d'abbigliamento, ma un simbolo visivo di eleganza e autorità. Ogni dettaglio, dai materiali di alta qualità al fregio ricamato, sottolinea il prestigio del grado e l'importanza della figura femminile all'interno delle forze dell'ordine. Indossare questo berretto va oltre il semplice atto di indossare un copricapo; è un modo di incarnare l'eredità storica e il ruolo di leadership che le donne svolgono all'interno della Polizia di Stato.

Dettagli del prodotto
Art. BPSF/859014
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Berretto Femminile Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato

Berretto Femminile Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato

Berretto Femminile Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
10 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook