Tutte le migliori vendite
Nastrino Corso Consigliere Qualificato DIU
  • Nastrino Corso Consigliere Qualificato DIU

Nastrino Corso Consigliere Qualificato DIU

Valutazione 

Nastrino Corso Consigliere Qualificato in DIU

Tipologia
5,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Corso Consigliere Qualificato in DIU

Nastrino Corso Consigliere Qualificato in DIU: Simbolo di Competenza e Eccellenza Giuridica

Il Nastrino di specializzazione per il Corso da Consigliere Qualificato in DIU (Diritto Internazionale Umanitario) non è solo un ornamento, ma un segno distintivo di competenza giuridica. Caratterizzato da uno sfondo celeste e una cornice ricamata bianca di 2 mm., questo nastrino è un simbolo di eccellenza nel campo del diritto internazionale umanitario, impreziosito dall'acronimo IHL in filo dorato.

Significato e Utilizzo

Il Nastrino è indossato sulle uniformi in alternativa ai distintivi di specialità da coloro che hanno completato con successo il Corso da Consigliere Qualificato in DIU. Questo nastrino, centrato dall'acronimo IHL ricamato in filo dorato, testimonia l'expertise legale nel contesto del diritto internazionale umanitario.

Varianti e Opzioni d'Acquisto

1.  Formato e Design

   Il nastrino è disponibile nel formato regolare piatto e nella variante leggermente bombata Elite, offrendo una selezione personalizzata per chi lo indosserà. La cornice bianca e l'acronimo IHL dorato mantengono una coerenza visiva di grande impatto.

2. Attacco Posteriore

   L'opzione di attacco posteriore offre flessibilità aggiuntiva. Può essere scelto con morsetti o viti, garantendo un'applicazione sicura e stabile sulle uniformi.

3. Formato 37 mm.

   Il nastrino è disponibile esclusivamente nel formato 37 mm., garantendo una visibilità ottimale senza compromettere l'estetica.

Confezionamento e Porta Nastrini

Per coloro che desiderano esporre più nastrini su una singola base metallica, è disponibile il catalogo porta nastrini. Questa opzione consente di creare un'esposizione unica e ordinata di nastrini, evidenziando ulteriormente il prestigio del Corso da Consigliere Qualificato in DIU.

Acquisto e Personalizzazione

Il Nastrino Corso Consigliere Qualificato in DIU è un emblema di competenza giuridica e impegno. Acquistabile nel formato desiderato e con diverse opzioni di attacco, questo nastrino può essere personalizzato per adattarsi alle preferenze individuali di chi lo indossa.

Il Nastrino di specializzazione per il Corso da Consigliere Qualificato in DIU non è solo un ornamento, ma un simbolo di eccellenza giuridica. La sua eleganza, unita a opzioni di personalizzazione e attacco, rende questo nastrino un emblema tangibile di competenza nel campo del diritto internazionale umanitario, da indossare con orgoglio e riconoscimento della professionalità raggiunta.

Dettagli del prodotto
88 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Corso Consigliere Qualificato DIU

Nastrino Corso Consigliere Qualificato DIU

Nastrino Corso Consigliere Qualificato in DIU

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook