Tutte le migliori vendite
Calzettoni Misto Lana Verde Oliva
  • Calzettoni Misto Lana Verde Oliva

Calzettoni Misto Lana Verde Militare

Art. 7502
Valutazione 

Calzettoni Misto Lana Verde Militare

Misure
7,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Calzettoni Misto Lana Verde Militare

Calzettoni sanitari lunghi in Misto Lana (80% Lana - 20% Acrilico) colore Verde Militare.

La qualità di questi calzettoni è garantita dal polsino lavorato senza alcun uso di LASTEX, permettendo una migliore traspirazione ed una più facile circolazione sanguigna.

I calzettoni sanitari misto lana sono un tipo di calzino progettato per offrire comfort e benessere ai piedi. Sono realizzati con una combinazione di lana e altri materiali, come cotone o poliestere, che li rendono morbidi, traspiranti e termoregolatori.

La lana è una fibra naturale che ha molte proprietà benefiche per la salute dei piedi. È infatti un materiale termoisolante, che aiuta a mantenere i piedi caldi in inverno e freschi in estate. Inoltre, la lana è traspirante, il che aiuta a prevenire la sudorazione e il ristagno di umidità, che possono causare infezioni e cattivi odori.

I calzettoni sanitari misto lana sono quindi un'ottima scelta per chi soffre di problemi di circolazione, come vene varicose o fragilità capillare. La lana aiuta infatti a migliorare la circolazione sanguigna, riducendo il gonfiore e la sensazione di pesantezza alle gambe.

Inoltre, i calzettoni sanitari misto lana sono adatti anche per chi pratica attività fisica. La lana aiuta infatti a mantenere i piedi caldi e a prevenire gli infortuni.

Ecco alcuni dei vantaggi dei calzettoni sanitari misto lana:

Comfort: la lana è un materiale morbido e confortevole che avvolge i piedi in modo piacevole.

Traspirabilità: la lana è traspirante, il che aiuta a prevenire la sudorazione e il ristagno di umidità.

Termoregolazione: la lana è un materiale termoisolante, che aiuta a mantenere i piedi caldi in inverno e freschi in estate.

Benessere per i piedi: la lana ha proprietà benefiche per la salute dei piedi, come la riduzione del gonfiore e la prevenzione delle infezioni.

Adattabilità: i calzettoni sanitari misto lana sono adatti a diverse attività, come il lavoro, il tempo libero e lo sport.

Se stai cercando un tipo di calzettone offra comfort e benessere ai tuoi piedi, i calzettoni sanitari misto lana sono una scelta ideale.

Dettagli del prodotto
Art. 7502
13 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Calzettoni Misto Lana Verde Militare

Calzettoni Misto Lana Verde Militare

Calzettoni Misto Lana Verde Militare

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
7 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook