Tutte le migliori vendite
Scudetto Plastica Granatieri di Sardegna Esercito
  • Scudetto Plastica Granatieri di Sardegna Esercito

Scudetto Plastica Granatieri di Sardegna Esercito

Art. 1229
Valutazione 

Scudetto Plastica Granatieri di Sardegna Esercito

8,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Scudetto Plastica Granatieri di Sardegna Esercito

Lo Scudetto Plastica Omerale dei Granatieri di Sardegna: Un Emblema di Tradizione e Fiera Appartenenza

Nel cuore dell'Esercito Italiano, lo Scudetto Plastica Omerale su panno Kaki dei Granatieri di Sardegna si erge come un simbolo di storia, impegno e appartenenza. Questo articolo esplora il significato dietro questo emblema unico, indossato con orgoglio dal personale dell'Esercito, e offre uno sguardo approfondito alle sue caratteristiche distintive.

Il Design Imponente dello Scudetto

Lo Scudetto dei Granatieri di Sardegna è un capolavoro di design, caratterizzato da uno sfondo bianco bordato di rosso. Al centro, una croce rossa divide lo scudetto in quattro campi bianchi, ognuno adornato da una testa di moro bendata. Al cuore dello stemma, una granata con fiamma dritta dai colori giallo e nero conferisce un tocco di potenza e simbolismo.

Dimensioni Ottimali per un Effetto Visivo Rilevante

Con dimensioni di cm. 4,5 x 6, lo Scudetto Plastica Omerale si presenta come un elemento visibile ma armonioso sulla divisa. Queste dimensioni equilibrate consentono al distintivo di essere notato senza risultare eccessivamente invadente.

Un Prodotto Riservato ai Granatieri di Sardegna

La vendita dello Scudetto è strettamente riservata al personale dell'Esercito che fa parte dell'illustre corpo dei Granatieri di Sardegna. Questo vincolo garantisce che ogni individuo che indossa questo emblema è effettivamente parte integrante di una delle unità più prestigiose dell'Esercito Italiano.

Procedura di Acquisto e Identificazione

Per garantire l'autenticità delle divise e il rispetto della tradizione, la vendita dello Scudetto è subordinata all'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio. Questo processo di verifica assicura che ogni possessore dello Scudetto sia legittimamente parte dei Granatieri di Sardegna.

Storia e Simbolismo

Ogni elemento dello Scudetto racconta una parte della storia dei Granatieri di Sardegna. Le teste di moro rappresentano un tributo alla storia della Sardegna, mentre la granata con fiamma dritta simboleggia la potenza e la determinazione che contraddistinguono questa unità.

Lo Scudetto Plastica Omerale su panno Kaki dei Granatieri di Sardegna è più di un semplice scudetto; è un simbolo di tradizione, di impegno e di fiera appartenenza. Ogni volta che questo emblema entra in vista, porta con sé la storia gloriosa dei Granatieri di Sardegna e il forte senso di dovere che caratterizza questo prestigioso corpo militare. In questo Scudetto, la maestria del design si unisce alla profondità di significato, creando un emblema che incarna l'onore e la forza dei Granatieri di Sardegna.

Prodotto Riservato all'Esercito

Dettagli del prodotto
Art. 1229
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Scudetto Plastica Granatieri di Sardegna Esercito

Scudetto Plastica Granatieri di Sardegna Esercito

Scudetto Plastica Granatieri di Sardegna Esercito

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook