Tutte le migliori vendite
Soggolo Vice Sovrintendente Polizia di Stato
  • Soggolo Vice Sovrintendente Polizia di Stato

Soggolo Vice Sovrintendente Polizia di Stato

Art. SG/8608421.90
Valutazione 

Soggolo Vice Sovrintendente Polizia di Stato

9,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Soggolo Vice Sovrintendente Polizia di Stato

Soggolo da Vice Sovrintendente Polizia di Stato: Simbolo di Autorità e Prestigio

Il Soggolo da Vice Sovrintendente della Polizia di Stato rappresenta un'icona di autorità e prestigio all'interno del corpo della Polizia di Stato. Caratterizzato da dettagli distintivi e un design elegante, questo soggolo è un segno tangibile del ruolo e della responsabilità del personale di grado superiore. In questo articolo, esploreremo le caratteristiche e i requisiti per l'acquisto di questo simbolo di riconoscimento sul nostro sito di e-commerce.

Caratteristiche del Soggolo da Vice Sovrintendente Polizia di Stato

Il Soggolo da Vice Sovrintendente della Polizia di Stato è costituito da un nastro dorato, bordato di nero e attraversato nella parte centrale da una riga orizzontale nera. Al centro del soggolo è caricato un galloncino dorato filettato di nero, che conferisce un tocco di eleganza e distinzione al capo.

Questo soggolo è riservato esclusivamente al personale della Polizia di Stato di grado superiore e rappresenta un segno di autorità e competenza. Indossare questo distintivo è un privilegio e una responsabilità che viene conferito a chi ha dimostrato dedizione e capacità nel proprio servizio.

Requisiti per l'Acquisto

La vendita del Soggolo da Vice Sovrintendente della Polizia di Stato è subordinata alla verifica dell'identità dell'acquirente. È necessario inviare una copia del tesserino militare che comprovi l'appartenenza al corpo di Polizia, oppure indicare come luogo di consegna la sede di servizio durante la fase di registrazione sul nostro sito.

Per i collezionisti interessati all'acquisto, è richiesta l'invio di una copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS, che attesta la legittimità del possesso di distintivi militari.

Acquisto Online

Il Soggolo da Vice Sovrintendente della Polizia di Stato è disponibile per l'acquisto sul nostro sito di e-commerce di articoli militari. Grazie alla nostra piattaforma sicura e conveniente, puoi ordinare questo distintivo direttamente da casa tua e riceverlo comodamente a domicilio.

Il Soggolo da Vice Sovrintendente della Polizia di Stato è molto più di un semplice distintivo: è un simbolo di autorità, prestigio e competenza all'interno del corpo della Polizia di Stato. Acquista oggi stesso il tuo soggolo e mostra il tuo impegno e la tua dedizione al servizio pubblico.

Prodotto Riservato a Personale Militare

Dettagli del prodotto
Art. SG/8608421.90
13 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Soggolo Vice Sovrintendente Polizia di Stato

Soggolo Vice Sovrintendente Polizia di Stato

Soggolo Vice Sovrintendente Polizia di Stato

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
3 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook