Tutte le migliori vendite
  • Solo online
Pantaloni Polizia di Stato
  • Pantaloni Polizia di Stato
  • Pantaloni Polizia di Stato
  • Pantaloni Polizia di Stato

Pantaloni Polizia di Stato

Art. PNT/950.11
Valutazione 

Pantaloni Polizia di Stato

Misure
115,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Pantaloni Polizia di Stato

Pantaloni Polizia di Stato: Eleganza e Funzionalità per il Personale di Polizia

I Pantaloni Polizia di Stato grigio-azzurro rappresentano un connubio perfetto tra stile professionale e praticità funzionale, progettati appositamente per il personale di Polizia di Stato. Questo articolo di abbigliamento, realizzato in cordellino di alta qualità, offre comfort e resistenza, mentre i dettagli di design conferiscono un tocco di distinzione.

Caratteristiche Tecniche

I pantaloni, adatti a tutte le stagioni, sono caratterizzati da filettature laterali di stoffa di colore cremisi, che aggiungono un elemento visivamente accattivante. La mancanza di risvolto conferisce loro un aspetto pulito e professionale. La lunghezza dei pantaloni è studiata per coprire il collo delle scarpe, mentre la larghezza in fondo misura circa 25 cm per le taglie medie.

Design Funzionale

La praticità è al centro del design di questi pantaloni, che presentano due tasche laterali e due posteriori, integrate lungo le cuciture per una maggiore discrezione. Alla cintura, sette passanti di 6 cm di luce consentono una perfetta aderenza, mentre una linguetta fermata con bottone garantisce una chiusura sicura.

Personalizzazione e Tempi di Confezionamento

I Pantaloni Polizia di Stato offrono la possibilità di personalizzazione attraverso l'opzione di aggiungere o meno le pences. Il processo di confezionamento richiede 20 giorni dall'ordine, garantendo una cura artigianale e l'attenzione ai dettagli.

Procedura di Acquisto

Prima dell'acquisto, è necessario compilare la scheda di attagliamento dei pantaloni, disponibile in formato PDF. La compilazione avviene in modo semplice e rapido, e la scheda può essere inviata alla casella di posta elettronica info@tuttomilitare.com dopo aver selezionato e acquistato la taglia desiderata.

Riservati al Personale di Polizia di Stato

I Pantaloni Polizia di Stato sono destinati esclusivamente al Personale di Polizia di Stato. La spedizione avviene previa identificazione dell'identità del cliente, richiedendo come luogo di consegna la sede della Questura di servizio. Per i collezionisti, è necessario inviare una copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.

In conclusione, i Pantaloni Polizia di Stato sono più di un semplice capo d'abbigliamento; sono un simbolo di professionalità e appartenenza al corpo di Polizia di Stato. Con un design elegante e dettagli funzionali, questi pantaloni incarnano la combinazione ideale tra stile e praticità, soddisfacendo le esigenze del personale impegnato nelle attività di servizio quotidiane.

Prodotto Riservato al Personale di Polizia

Dettagli del prodotto
Art. PNT/950.11
100 Articoli
Nuovo
Documenti Allegati
Scarica
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Pantaloni Polizia di Stato

Pantaloni Polizia di Stato

Pantaloni Polizia di Stato

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook