Tutte le migliori vendite
Alamari Ricamati ANC Ruolo Appuntati
  • Alamari Ricamati ANC Ruolo Appuntati

Alamari Ricamati ANC Ruolo Appuntati in Congedo

Art. 1441
Valutazione 

Alamari Ricamati ANC Ruolo Appuntati in Congedo

39,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Alamari Ricamati ANC Ruolo Appuntati in Congedo

Eleganza e Tradizione: Gli Alamari ANC Bombati per Ruolo Appuntati in Congedo

Gli Alamari ANC (Associazione Nazionale Carabinieri) bombati, ricamati a mano in canutiglia argento su panno rosso Carabinieri, rappresentano un connubio di eleganza e tradizione che onora il Ruolo Appuntati in Congedo. Con la loro granata argentata e misurando 9 cm, questi alamari sono testimonianze tangibili dell'appartenenza all'illustre Associazione Nazionale Carabinieri.

Design Raffinato e Artigianato di Qualità

Gli Alamari sono realizzati con maestria, con la canutiglia argento che viene sapientemente ricamata a mano su un panno rosso Carabinieri. Il design bombato e la granata argentata aggiungono un tocco di prestigio, creando alamari di cui essere fieri. Le misure, 9 cm, sono studiate per garantire un'applicazione precisa e armoniosa sul sopra colletto ANC.

 Riservato ai Membri dell'ANC

La vendita degli Alamari ricamati ANC Ruolo Appuntati in Congedo è esclusiva per gli iscritti all'Associazione Nazionale Carabinieri. Per garantire la destinazione di questi alamari solo a chi ne ha diritto, è richiesta una copia del tesserino ANC che attesti l'appartenenza all'associazione. In alternativa, è possibile indicare come indirizzo di spedizione la sede ANC di appartenenza, assicurando così che il distintivo giunga direttamente nelle mani del destinatario.

Procedura di Acquisto Sicura e Protetta

La sicurezza e la riservatezza sono priorità nell'acquisto degli Alamari ANC. La richiesta di una copia del tesserino o l'indicazione della sede ANC di appartenenza durante la registrazione garantiscono che il processo di vendita avvenga in maniera sicura e protetta, attraverso il form "Contatti". Questa misura non solo tutela l'Associazione Nazionale Carabinieri ma assicura anche che gli Alamari raggiungano esclusivamente coloro che li hanno meritati.

Per i Collezionisti: Licenza Prefettizia

Per i collezionisti appassionati, la procedura di acquisto richiede la presentazione di una copia della licenza prefettizia conforme all'art. 28 TULPS. Questo requisito assicura che gli Alamari ANC siano acquistati da collezionisti autorizzati e conformi alle leggi vigenti.

Un Simbolo di Appartenenza

Gli Alamari ANC Bombati per Ruolo Appuntati in Congedo sono simboli di appartenenza e di orgoglio per chi ha servito con onore. Ogni pezzo rappresenta la connessione con la storia, la tradizione e l'eccellenza dell'Associazione Nazionale Carabinieri, conferendo un tocco di distinzione a chi li indossa.

Prodotto Riservato al Personale ANC

Dettagli del prodotto
Art. 1441
3 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Alamari Ricamati ANC Ruolo Appuntati in Congedo

Alamari Ricamati ANC Ruolo Appuntati in Congedo

Alamari Ricamati ANC Ruolo Appuntati in Congedo

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
5 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook