Tutte le migliori vendite
Tubolari Plastica Primo Capitano
  • Tubolari Plastica Primo Capitano

Tubolari Plastica Primo Capitano

Art. 1451
Valutazione 

Tubolari Plastica Primo Capitano

Varianti
18,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Tubolari Plastica Primo Capitano

Tubolari in Plastica da Primo Capitano: Un Dettaglio di Eleganza Militare

Se siete alla ricerca del tocco finale per completare il vostro look da Primo Capitano dell'Esercito, non cercate oltre. I Tubolari in Plastica da Primo Capitano sono l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di distinzione al vostro abbigliamento militare. Disponibili in due varianti - su fondo kaki per camicia e/o maglione o su fondo nero per il giubbino di servizio - questi tubolari sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire durata e prestigio.

Design e Dettagli

I Tubolari in Plastica da Primo Capitano sono caratterizzati da una cornice dorata che incornicia con eleganza il Grado da Primo Capitano, composto da tre stelle dorate termoadesive e dall'applicazione della barretta in metallo dorato. Questi dettagli raffinati conferiscono un senso di autorità e prestigio, evidenziando il rango e la posizione all'interno dell'Esercito.

Varietà di Scelta

Per adattarsi alle diverse esigenze di uniformità, i Tubolari in Plastica da Primo Capitano sono disponibili in due varianti di colore. Il modello su fondo kaki è perfetto per completare la vostra camicia o maglione, mentre il modello su fondo nero si abbina splendidamente al giubbino di servizio. Grazie alla possibilità di selezionare il colore desiderato tramite il menu a tendina, potete personalizzare il vostro ordine per soddisfare le vostre esigenze specifiche.

Acquisto e Requisiti

Si prega di notare che l'acquisto dei Tubolari in Plastica da Primo Capitano è riservato al personale militare dell'Esercito. Al fine di garantire la conformità e l'autenticità degli acquirenti, la vendita è subordinata alla presentazione di documentazione comprovante l'appartenenza al corpo. Questa documentazione può includere una copia dell'attestazione di servizio o del tesserino identificativo. In alternativa, i collezionisti interessati dovranno fornire una copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS attraverso l'area "Contatti".

Ordinate Ora

Aggiungete un tocco di classe al vostro abbigliamento militare con i Tubolari in Plastica da Primo Capitano. Ordinate ora e mostrate con orgoglio il vostro rango e la vostra posizione all'interno dell'Esercito. Per ulteriori informazioni o per assistenza nell'acquisto, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per servirvi e soddisfare tutte le vostre esigenze di abbigliamento militare con stile e professionalità.

Prodotto Riservato al Personale Militare

Dettagli del prodotto
Art. 1451
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tubolari Plastica Primo Capitano

Tubolari Plastica Primo Capitano

Tubolari Plastica Primo Capitano

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
9 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook