Tutte le migliori vendite

Pinza Multiuso BlackFox BF 203

Art. BF/203
Valutazione 

Pinza Multiuso BlackFox BF 203

44,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Pinza Multiuso BlackFox BF 203

Pinza Multiuso BlackFox BF 202 in acciaio AISI 420, Durezza: HRC 55-57, Manico: acciaio inox 420, Clip: acciaio inox 420J2B completo di fodero in nylon®

Lunghezza Lama: 8 cm - 3.15"

Spessore Lama: 1.5 mm - 0.06"

Peso: 265 gr - 9.35 oz

Peso (Kg): 0.30

Dimensioni: 15,6 cm aperto; 10 cm chiuso

La pinza multiuso BlackFox BF 203 è costituita da una serie di funzioni:

coltellino

caccciavite piatto ridotto e grande

cacciavite a croce

seghetto

lima a doppia granatura

apriscatole

apribottiglie

forbice

raddrizzafili

pinza

Fox BF 203: La Pinza Multiuso All'avanguardia per Ogni Esigenza

Nel vasto panorama degli attrezzi multiuso, la Fox BF 203 si distingue come un concentrato di versatilità e praticità. Un'opera d'arte ingegneristica, questa pinza multiuso è progettata per essere un compagno affidabile in qualsiasi situazione. 

Design Avanzato: La Pinza Multiuso per Eccellenza

La Fox BF 203 incarna l'essenza della funzionalità in un design compatto. Dotata di una pinza a becco e tagliafili, è pronta ad affrontare una vasta gamma di compiti quotidiani e sfide più impegnative. Ma ciò che rende davvero unica la BF 203 sono gli strumenti integrati che la trasformano in una vera e propria officina portatile.

Strumenti Essenziali: Lama Dentata, Cacciavite, Spuntone e Altro

La BF 203 si distingue per la sua varietà di strumenti, tra cui una lama dentata per tagli precisi, un cacciavite che si adatta a diverse esigenze, uno spuntone per attività più impegnative e un seghetto per affrontare materiali più resistenti. Questa pinza multiuso è in grado di soddisfare le esigenze più disparate, da progetti domestici a avventure all'aperto.

Robustezza e Durabilità: Un Compagno Che Dura nel Tempo

Costruita con materiali di alta qualità, la Fox BF 203 offre robustezza e durabilità. Le lame affilate e gli strumenti ben costruiti resistono all'usura quotidiana e mantengono prestazioni affidabili nel tempo. Questa robustezza la rende ideale per gli appassionati di outdoor, gli artigiani e chiunque cerchi uno strumento resistente e affidabile.

Lama a Coltello e Cacciavite: Funzionalità Multipurpose

La presenza di una lama a coltello e di un cacciavite amplia ulteriormente le capacità della BF 203. La lama a coltello offre una soluzione rapida per tagliare, mentre il cacciavite, con la sua versatilità, è pronto ad affrontare varie applicazioni, da piccoli lavori di manutenzione a progetti più complessi.

Apribottiglie e Lima a Doppia Granatura: Dettagli per la Vita Quotidiana

La Fox BF 203 non trascura i dettagli di vita quotidiana. Con un apribottiglie integrato, sarà il tuo alleato perfetto durante feste e momenti di relax. La lima a doppia granatura aggiunge ulteriori funzionalità, ideale per rifinire bordi o risolvere piccoli inconvenienti.

Portabilità e Design Ergonomico: Sempre Pronta per l'Azione

Nonostante la sua potenza e versatilità, la Fox BF 203 è sorprendentemente leggera e facile da trasportare. Con un design ergonomico che assicura una presa comoda, questa pinza multiuso è pronta per essere il tuo compagno di fiducia in ogni avventura, occupando poco spazio ma offrendo una gamma completa di strumenti essenziali.

Fox BF 203 - L'Arte dell'Innovazione Multiuso

In conclusione, la Fox BF 203 si eleva come un esempio di innovazione e praticità nel mondo degli attrezzi multiuso. Con la sua combinazione di funzioni avanzate, materiali di alta qualità e design ergonomico, questa pinza multiuso è pronta a diventare il tuo compagno di fiducia in ogni situazione. Che tu stia affrontando compiti domestici, progetti all'aperto o piccoli lavori di manutenzione, la BF 203 si dimostra all'altezza della sfida, offrendo prestazioni affidabili e versatilità senza pari.

Dettagli del prodotto
Art. BF/203
2 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Pinza Multiuso BlackFox BF 203

Pinza Multiuso BlackFox BF 203

Pinza Multiuso BlackFox BF 203

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
10 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook