Tutte le migliori vendite
Tubolari Plastica su Kaki Caporale VFP 1
  • Tubolari Plastica su Kaki Caporale VFP 1
  • Tubolari Plastica neri Caporale VFP 1

Tubolari Caporale VFP 1

Art. 1530
Valutazione 

Tubolari Caporale VFP 1

Varianti
8,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Tubolari Caporale VFP 1

Tubolari in Plastica da Caporale VFP 1: Accessori Militari di Alta Qualità con Cornice Nera

I Tubolari in Plastica da Caporale VFP 1 rappresentano un elemento distintivo nel guardaroba del personale militare, offrendo un tocco di eleganza e funzionalità. Questi tubolari, con la loro cornice nera e dettagli verdi, sono disponibili in due varianti pensate per soddisfare le diverse esigenze di uniforme.

Design e Caratteristiche Uniche

Il design dei Tubolari in Plastica presenta due galloni neri convergenti verso il basso, separati da una raffinata riga verde. Questo dettaglio aggiunge un tocco di classe e professionalità all'uniforme, riflettendo l'attenzione ai dettagli e la cura nel fornire accessori di alta qualità.

Le dimensioni di 5,5 cm in lunghezza e 9 cm in altezza garantiscono che i Tubolari si adattino perfettamente senza essere ingombranti, mantenendo un aspetto ordinato e professionale.

Varianti per Diverse Uniformi

I Tubolari in Plastica sono disponibili in due varianti di colore: verde oliva su fondo verde per camicie e/o maglioni, e nero su fondo nero per giubbini di servizio. Questa gamma di opzioni consente al personale militare di personalizzare la propria uniforme in base alle esigenze del momento e alle specifiche dell'incarico.

Acquisto Riservato al Personale Militare

L'acquisto dei Tubolari in Plastica da Caporale VFP 1 è riservato esclusivamente al personale militare. Per garantire la sicurezza e l'autenticità dell'acquisto, è richiesto l'invio di una copia del tesserino o un'attestazione di servizio attraverso il form "Contatti" sul nostro sito.

In alternativa, è possibile inserire la sede della caserma militare come luogo di consegna durante la registrazione al sito, semplificando il processo di verifica dell'appartenenza al corpo.

Qualità e Durabilità Garantite

I Tubolari in Plastica da Caporale VFP 1 sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire durabilità e resistenza nel tempo. La cura nei dettagli e l'attenzione alla qualità rendono questi tubolari un accessorio affidabile per il personale militare.

In conclusione, i Tubolari in Plastica da Caporale VFP 1 sono l'accessorio perfetto per chi cerca un tocco di stile nell'uniforme militare. La loro combinazione di eleganza, funzionalità e resistenza li rende una scelta eccellente per il personale che richiede il massimo dalla propria uniforme.

Prodotto Riservato all'Esercito

Dettagli del prodotto
Art. 1530
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tubolari Caporale VFP 1

Tubolari Caporale VFP 1

Tubolari Caporale VFP 1

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
9 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook