Tutte le migliori vendite
Mostrine San Marco
  • Mostrine San Marco

Mostrine San Marco

Art. 1548
Valutazione 

Mostrine San Marco

15,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Mostrine San Marco

Mostrine Smaltate Reggimento San Marco: Eleganza Militare e Simboli Distintivi

Le Mostrine Smaltate del Reggimento San Marco rappresentano un simbolo di prestigio e appartenenza al corpo militare della Marina Militare italiana. In questo articolo, esploreremo le caratteristiche distintive di queste mostrine, focalizzandoci sul loro design unico e sulla procedura di acquisto riservata a coloro che fanno parte del prestigioso reggimento o ai collezionisti autorizzati.

Design Esclusivo

Le Mostrine Smaltate del Reggimento San Marco si distinguono per il loro design raffinato e simbolico. Realizzate con cura artigianale, presentano l'applicazione del leone alato in metallo dorato, simbolo iconico del reggimento, con la coda rivolta verso il basso e la zampa destra appoggiata su un libro aperto recante la scritta "PAX TIBI MARCE EVANGELISTA MEUS". Un tocco di eleganza è dato dalla stella argentata a 5 punte posizionata al di sotto, completando così il design distintivo delle mostrine.

Dimensioni Mostrine San Marco

Le Mostrine hanno dimensioni precise, misurando 4,7 cm in altezza e 2,5 cm in larghezza. Queste proporzioni sono studiate per garantire un'applicazione armoniosa e rispettosa del simbolismo intrinseco al Reggimento San Marco.

Procedura di Acquisto Riservata

Le Mostrine San Marco sono un prodotto esclusivo, riservato agli appartenenti al prestigioso corpo militare. L'acquisto è subordinato all'invio di una copia del tesserino militare o attestazione di servizio (da inviare attraverso l'area "Contatti") o riportando, in fase di registrazione sul sito, come luogo di consegna, la sede del comando ove si presta servizio. Questo garantisce che le mostrine siano accessibili solo ai membri autorizzati del Reggimento San Marco.

Requisiti per i Collezionisti

Per i collezionisti appassionati, è possibile acquisire le Mostrine San Marco previa autorizzazione. In tal caso, è richiesta l'invio di una copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS, assicurando che anche il mercato collezionistico rispetti le normative vigenti.

Le Mostrine Smaltate del Reggimento San Marco sono più di semplici distintivi; sono simboli tangibili di dedizione e appartenenza a una delle unità militari più prestigiose d'Italia. Con il loro design esclusivo e la procedura di acquisto riservata, queste mostrine incarnano l'orgoglio e la tradizione della Marina Militare italiana. Che siano indossate con fierezza dagli appartenenti al Reggimento San Marco o collezionate con rispetto da appassionati autorizzati, queste mostrine rappresentano un connubio unico di storia e simbolismo.

Prodotto Riservato alla Marina Militare

Dettagli del prodotto
Art. 1548
9 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Mostrine San Marco

Mostrine San Marco

Mostrine San Marco

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook