Tutte le migliori vendite
Alamari Metallo Polizia di Stato
  • Alamari Metallo Polizia di Stato

Alamari Metallo Polizia di Stato

Dist. PS/534.950
Valutazione 

Alamari Metallo Polizia di Stato

Formato
12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Alamari Metallo Polizia di Stato

Esalta l'Eleganza e l'Orgoglio con gli Alamari in Metallo Smaltato della Polizia di Stato

Vuoi distinguerti con classe e orgoglio mentre indossi la tua divisa? Gli Alamari in Metallo Smaltato della Polizia di Stato sono il dettaglio perfetto per esprimere il tuo impegno e la tua appartenenza alla prestigiosa Forza di Polizia Italiana. Con il loro design distintivo e la loro eleganza senza tempo, questi alamari aggiungono un tocco di raffinatezza alla tua uniforme.

Design Iconico

Gli Alamari in Metallo Smaltato della Polizia di Stato presentano un design iconico che evoca l'autorità e il prestigio della Forza di Polizia Italiana. Su fondo rosso cremisi, spiccano due fiamme in metallo dorato, su cui è apposto il monogramma "RI", simbolo della Repubblica Italiana. Questo design raffinato e dettagliato conferisce agli alamari un aspetto distintivo e unico, che cattura l'attenzione e riflette la tua dedizione al servizio pubblico.

Varianti e Dimensioni

Gli Alamari in Metallo Smaltato della Polizia di Stato sono disponibili in due varianti, che puoi selezionare comodamente dal menù a tendina. Puoi optare per il formato da giacca, con dimensioni di 2,5 x 5 centimetri, oppure per il formato camicia, più piccolo con dimensioni di 2 x 4,5 centimetri. Questa varietà ti permette di personalizzare la tua divisa in base alle tue preferenze e alle esigenze del servizio.

Riservato al Personale della Polizia di Stato

È importante sottolineare che gli Alamari in Metallo Smaltato della Polizia di Stato sono un prodotto riservato esclusivamente al personale della Polizia di Stato. Per garantire l'autenticità degli acquirenti, la vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino o di un'attestazione di servizio, che può essere inviata attraverso l'apposita area "Contatti" sul nostro sito. In alternativa, durante la registrazione, è possibile indicare la sede della Questura in cui si presta servizio, sede che sarà verificata prima di consentire l'acquisto.

Acquista con Sicurezza e Fiducia

Gli Alamari in Metallo Smaltato della Polizia di Stato non sono solo un accessorio, ma un simbolo tangibile della tua dedizione e dell' impegno verso la sicurezza pubblica. Acquista con sicurezza e fiducia, sapendo che stai aggiungendo un tocco di eleganza e professionalità alla tua divisa.

Se desideri esprimere il tuo orgoglio e la tua appartenenza alla Polizia di Stato con stile e classe, gli Alamari in Metallo Smaltato sono ciò che fa per te. Aggiungi un tocco di raffinatezza alla tua divisa e mostra il tuo impegno verso il servizio pubblico con questi eleganti accessori. Acquista oggi stesso gli Alamari in Metallo Smaltato della Polizia di Stato e fai una dichiarazione di orgoglio e professionalità.

Prodotto Riservato alla Polizia di Stato

Dettagli del prodotto
Dist. PS/534.950
1 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Alamari Metallo Polizia di Stato

Alamari Metallo Polizia di Stato

Alamari Metallo Polizia di Stato

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
6 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook