Tutte le migliori vendite
Distintivo Volontari In Servizio Permanente VSP
  • Distintivo Volontari In Servizio Permanente VSP

Distintivo Volontari Servizio Permanente VSP

Dist. EI/85214.943221
Valutazione 

Distintivo Volontari In Servizio Permanente VSP

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Distintivo Volontari In Servizio Permanente VSP

Distintivo in Metallo Dorato VSP: Simbolo di Impegno e Appartenenza Militare

Il Distintivo in Metallo Dorato con attacco posteriore a morsetto, impreziosito da una bordatura esterna dorata e la scritta "VOLONTARI IN SERVIZIO PERMANENTE", è un'icona di riconoscimento e orgoglio per il personale dell'Esercito. In questo spazio, analizzeremo il significato e l'importanza di questo emblema, insieme ai requisiti per l'acquisto e le considerazioni per i collezionisti.

Il Significato del Distintivo

Il Distintivo Volontari in Servizio Permanente (VSP) non è solo un simbolo ornamentale, ma rappresenta un impegno duraturo e un senso di appartenenza al servizio militare. Sul fondo azzurro è presente una fiamma rossa a tre punte con la dicitura "CORSO", sormontata dal disco neutro, elementi che incarnano l'ardore e la dedizione dei volontari nell'Esercito.

Acquisto e Requisiti

La vendita del Distintivo VSP Volontari in Servizio Permanente è subordinata alla prova di appartenenza al corpo militare. Coloro che desiderano acquistarlo sono tenuti a fornire una copia del proprio tesserino militare. Questa documentazione può essere inviata tramite il form "Contatti" presente nel nostro sito web o fornita durante la fase di registrazione, specificando la sede del comando in cui si presta servizio.

Collezionismo

Per i collezionisti, è importante notare che l'acquisizione del Distintivo VSP è soggetta anche alla presentazione di una copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS. Questo requisito aggiuntivo è fondamentale per garantire la legalità e l'autenticità delle transazioni, preservando al contempo il valore e la integrità di tali pezzi.

Il Distintivo in Metallo Dorato VSP non è solo un ornamento, ma un simbolo di sacrificio, impegno e appartenenza al servizio militare. Attraverso la sua rappresentazione accurata e la rigorosa procedura di acquisto, ci impegniamo a garantire che sia disponibile solo a coloro che lo meritano e rispettano il suo significato. Per ulteriori informazioni sull'acquisto e sulle modalità di consegna, non esitate a contattarci tramite il nostro sito web.

Prodotto Riservato al Personale dell'Esercito

Dettagli del prodotto
Dist. EI/85214.943221
1 Articolo
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Distintivo Volontari Servizio Permanente VSP

Distintivo Volontari Servizio Permanente VSP

Distintivo Volontari In Servizio Permanente VSP

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook