Tutte le migliori vendite
Scudetto Plastica Brigata Pozzuolo del Friuli
  • Scudetto Plastica Brigata Pozzuolo del Friuli

Scudetto Plastica Brigata Pozzuolo del Friuli

Art. 1607
Valutazione 

Scudetto Plastica Brigata Pozzuolo del Friuli

8,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Scudetto Plastica Brigata Pozzuolo del Friuli

Scudetto plastica su panno kaki per divisa ordinaria di Cavalleria Brigata Pozzuolo del Friuli.

Lo scudetto omerale, a forma di scudo bordato di giallo, raffigura su fondo arancione un catafratto intento nel combattimento.

Dimensioni cm. 5,5 L x 6,5 H

Lo scudetto plastica Brigata Pozzuolo del Friuli è un prodotto riservato al personale dell'Esercito.

La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio (tramite l'area Allegato presente nel link "Contattaci") comprovante l'appartenenza al corpo, o riportando come luogo di consegna, la sede della caserma o del comando militare in cui si presta servizio e che andrà indicato nell'indirizzo di spedizione durante la registrazione al sito.

Scudetto Omerale della Divisa Ordinaria: Simbolo di Onore e Tradizione della Brigata Pozzuolo del Friuli

L'elegante scudetto omerale in plastica, parte integrante della divisa ordinaria della Brigata Pozzuolo del Friuli, rappresenta un simbolo intriso di storia, onore e tradizione. Il suo design meticoloso e i dettagli accattivanti lo rendono un'icona distintiva, riflettendo il prestigio e il valore associati alla Cavalleria.

Un Capolavoro di Design: Scudo Plastico con il Catafratto

Lo scudetto omerale, a forma di scudo bordato di giallo, è un capolavoro di design. Su uno sfondo arancione vibrante emerge un catafratto, cavaliere corazzato, intento nel combattimento. Questa raffigurazione potente evoca un senso di determinazione, forza e spirito guerriero, simboleggiando l'indomito spirito della Brigata Pozzuolo del Friuli.

Colori Significativi: Giallo e Arancione per Rappresentare il Coraggio e la Passione

I colori scelti per lo scudetto sono carichi di significato. Il giallo, che borda lo scudo, rappresenta il coraggio, l'onore e l'ardire tipici dei cavalieri della Brigata Pozzuolo del Friuli. L'arancione, intenso e vibrante, simboleggia la passione, l'energia e la determinazione dei membri di questa prestigiosa unità.

Dimensioni Studiate per l'Eccellenza: 5,5 cm x 6,5 cm di Puro Prestigio

Con dimensioni di 5,5 cm in larghezza e 6,5 cm in altezza, lo scudetto omerale è studiato per esprimere con chiarezza l'importanza e il prestigio associati alla Brigata Pozzuolo del Friuli. Questa misura equilibrata consente di indossare con fierezza e distinzione l'emblema, rendendolo un elemento riconoscibile della divisa.

Un Simbolo che Trascende il Tempo: Storia e Modernità in Unione

Lo scudetto omerale della Brigata Pozzuolo del Friuli è molto più di un semplice ornamento; è un simbolo che trascende il tempo, collegando la ricca storia della cavalleria con i valori contemporanei. Indossare questo emblema significa portare con sé il peso dell'eredità gloriosa della Brigata Pozzuolo del Friuli e, al contempo, abbracciare i principi moderni di disciplina, onore e lealtà.

Uno Scudetto Omerale di Distinzione e Significato

In conclusione, lo scudetto omerale della Brigata Pozzuolo del Friuli è un'opera d'arte plastica che incarna la distinzione e il significato di un'unità militare di eccellenza. Con il suo design accattivante, colori simbolici e dimensioni studiate, questo emblema sottolinea l'importanza di appartenere a una brigata con una storia gloriosa e una reputazione di eccellenza. Indossare con orgoglio questo scudetto omerale è un onore, una dichiarazione di appartenenza e un tributo alla Cavalleria italiana.

Articolo Riservato alla Polizia Ferroviaria

Dettagli del prodotto
Art. 1607
5 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Scudetto Plastica Brigata Pozzuolo del Friuli

Scudetto Plastica Brigata Pozzuolo del Friuli

Scudetto Plastica Brigata Pozzuolo del Friuli

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook