Tutte le migliori vendite
Distintivo Metallo Ferrea Mole Ferreo Cuore
  • Distintivo Metallo Ferrea Mole Ferreo Cuore

Distintivo Metallo Ferrea Mole Ferreo Cuore

Dist. EI/7435
Valutazione 

Distintivo Metallo Ferrea Mole Ferreo Cuore

Formato
7,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Distintivo Metallo Ferrea Mole Ferreo Cuore

Distintivo in metallo argentato ovale Pilota Mezzi Corazzati per l'uniforme ordinaria Esercito con attacco posteriore a spilla da balia.

Il distintivo raffigura al centro un drago ad ali spiegate che artiglia la sagoma di un carro armato.

Il distintivo reca nell'ovale il motto Ferrea Mole Ferreo Cuore e nella parte inferiore due rami di quercia uniti al centro.

Il distintivo in metallo Ferrea Mole Ferreo Cuore è prenotabile in 3 formati: nella dimensione grande da 4 cm. di larghezza per uniforme ordinaria, nel formato ridotto per camicia da 3 cm. e nel formato per divisa gala 2 cm.

Il distintivo in metallo Ferrea Mole Ferreo Cuore Pilota Mezzi Corazzati è un prodotto riservato al personale militare.

La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede del Comando di appartenenza, che sarà verificata dal nostro staff prima di rimuovere il filtro all'acquisto.

Ferrea Mole Ferreo Cuore: Il Distintivo d'Onore dei Piloti Mezzi Corazzati dell'Esercito Italiano

Il Distintivo in metallo argentato per uniforme ordinaria dell'Esercito Italiano, dedicato ai Piloti Mezzi Corazzati, è un emblema ricco di significato e simbolismo. Questo distintivo, oltre a sottolineare il ruolo di chi lo indossa, celebra la tradizione e l'impegno dei militari nell'ambito delle forze corazzate.

Il Design Elegante e Significativo

Il distintivo è realizzato in metallo argentato brunito e presenta una forma ovale che ospita al centro un drago dalle ali spiegate, simbolo di forza, potenza e determinazione. Il drago artiglia la sagoma di un carro armato, evidenziando il legame con il reparto corazzato e sottolineando la perizia nell'uso dei mezzi corazzati.

Il Motto e i Simboli Aggiuntivi

Nell'ovale del distintivo è inciso il motto "Ferrea Mole Ferreo Cuore", una frase che traduce l'indomito spirito dei Piloti Mezzi Corazzati. La parte inferiore del distintivo è adornata da due rami di quercia uniti al centro, simbolo di forza, resistenza e solidità, caratteristiche che definiscono il coraggio e la dedizione di chi serve nelle forze corazzate.

Versatilità e Personalizzazione

Il Distintivo in metallo Ferrea Mole Ferreo Cuore è disponibile in tre formati, consentendo una scelta personalizzata in base all'uniforme e all'occasione. La dimensione grande da 4 cm è ideale per l'uniforme ordinaria, mentre il formato ridotto da 3 cm. si adatta perfettamente alle camicie. Il formato da 2 cm., dedicato alle divise da gala, aggiunge un tocco di eleganza e riconoscimento nelle occasioni formali.

L'Onore di Indossare il Distintivo

Indossare il Distintivo Metallo per uniforme ordinaria dell'Esercito, specifico per i Piloti Mezzi Corazzati, è motivo di orgoglio e onore. Questo emblema rappresenta non solo l'esperienza e le competenze acquisite nel pilotare mezzi corazzati, ma anche l'adesione ai valori e all'eroismo che caratterizzano questo prestigioso reparto.

Il Distintivo Metallo per uniforme ordinaria Ferrea Mole Ferreo Cuore è un simbolo tangibile di impegno, forza e coraggio nell'ambito delle forze corazzate. Chi lo indossa porta con sé non solo un distintivo, ma anche una lunga tradizione di eccellenza e dedizione al servizio dell'Esercito Italiano.

Prodotto Riservato all'Esercito

Dettagli del prodotto
Dist. EI/7435
13 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Distintivo Metallo Ferrea Mole Ferreo Cuore

Distintivo Metallo Ferrea Mole Ferreo Cuore

Distintivo Metallo Ferrea Mole Ferreo Cuore

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook