Tutte le migliori vendite
Soggolo Generale di Brigata Forze Armate
  • Soggolo Generale di Brigata Forze Armate

Soggolo Generale di Brigata Forze Armate

Art. 1693
Valutazione 

Soggolo Generale di Brigata Forze Armate

39,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Soggolo Generale di Brigata Forze Armate

Soggolo da Generale di Brigata: Simbolo di Prestigio per le Forze Armate Italiane

Il soggolo da Generale di Brigata delle Forze Armate italiane rappresenta un'icona di prestigio e autorità nel mondo militare. Realizzato con canutiglia di alta qualità e precisione artigianale, questo accessorio è riservato al personale dell'Arma dei Carabinieri, dell'Esercito e della Guardia di Finanza. Nel presente spazio, esploreremo le caratteristiche e le restrizioni legate alla vendita di questo prestigioso emblema.

Caratteristiche del Soggolo da Generale di Brigata

Il soggolo da Generale di Brigata è composto da una trecciola di cordoncino in tessuto argentato a tre capi, sormontata da un galloncino di grado. Quest'ultimo è realizzato con un nastro di tessuto argentato bordato di nero, posizionato all'altezza delle tempie per conferire al suo indossatore un'eleganza e un'autorità distintive. Ogni dettaglio è curato con la massima precisione per garantire la conformità alle specifiche militari e una presentazione impeccabile.

Restrizioni sulla vendita e requisiti per l'acquisto

La vendita del soggolo da Generale di Brigata è soggetta a restrizioni rigorose al fine di garantirne l'accesso esclusivo al personale militare qualificato. Coloro che desiderano acquistare questo prodotto devono fornire una copia del tesserino militare che attesti l'appartenenza al Corpo delle Forze Armate o specificare, durante la registrazione sul sito, la sede del comando d'appartenenza. Prima di procedere con l'acquisto, la sede di servizio sarà verificata per garantire la legittimità della richiesta.

Per i collezionisti che desiderano aggiungere questo prestigioso distintivo alle proprie collezioni, è richiesta l'invio di una copia della licenza prefettizia conforme all'art. 28 del TULPS (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza). Questo requisito assicura il rispetto delle normative vigenti e la tutela dell'autenticità del prodotto.

Il soggolo da Generale di Brigata rappresenta un simbolo tangibile di autorità e prestigio nelle Forze Armate italiane. Realizzato con maestria artigianale e conforme alle specifiche militari, questo distintivo è riservato al personale militare qualificato e ai collezionisti che apprezzano la sua importanza storica e simbolica. Con le restrizioni sulla vendita e i requisiti per l'acquisto, ci assicuriamo che questo emblema continui a essere trattato con il rispetto e la dignità che merita.

Prodotto Riservato alle Forze Armate

Dettagli del prodotto
Art. 1693
4 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Soggolo Generale di Brigata Forze Armate

Soggolo Generale di Brigata Forze Armate

Soggolo Generale di Brigata Forze Armate

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
3 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook