Tutte le migliori vendite
Grado Velcro Caporale VFP 1 per la Polo Esercito o Maglietta Verde Oliva
  • Grado Velcro Caporale VFP 1 per la Polo Esercito o Maglietta Verde Oliva

Grado Velcro Caporale VFP 1

Art. 1742
Valutazione 

Tubolarino Mimetica Caporale VFP 1

4,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Grado Velcro Caporale VFP 1

Grado Velcro Caporale VFP1: Eleganza e Identificazione sulla Polo Verde Oliva

Nella destinazione premium per l'abbigliamento e gli accessori militari di alta qualità, è previsto il Grado Velcro per Polo o Maglietta verde oliva dell'Esercito Italiano, con particolare attenzione al grado da Caporale VFP 1 a bassa visibilità. Un distintivo che coniuga stile e funzionalità nell'identificazione del personale militare.

Design Distintivo e Bassa Visibilità

Il Grado Velcro per la Polo verde oliva, rappresentante il grado da Caporale VFP1, offre un'elegante soluzione a bassa visibilità. Realizzato su fondo verde, il grado riproduce fedelmente i dettagli oscurati del grado da Caporale VFP 1 Volontario in Ferma Prolungata, con due galloni neri convergenti al centro inframmezzati da una sottile riga verde. Questo design conferisce un tocco di professionalità e riconoscimento discreto all'abbigliamento militare.

Dimensioni Perfette e Qualità

Con dimensioni di 7 cm in lunghezza e 5 cm in altezza, il Grado Velcro è progettato per adattarsi perfettamente a polo o magliette senza essere invadente. Realizzato con cura e precisione, questo distintivo di grado offre una durata eccellente grazie alla qualità del materiale e delle cuciture, garantendo una lunga vita al prodotto anche nelle condizioni più impegnative.

Procedura di Acquisto e Riservatezza

Il Grado Velcro Caporale VFP 1 Esercito è un prodotto riservato al personale militare italiano. Per acquistarlo, è necessario inviare una copia del tesserino che attesti l'appartenenza al corpo o una attestazione di servizio (da inviare attraverso il form "Contatti"), o in alternativa, fornire l'indirizzo della caserma militare durante la fase di registrazione sul nostro sito. Questa procedura garantisce che il distintivo venga consegnato esclusivamente a coloro che ne hanno diritto.

Ci impegniamo a offrire prodotti militari di qualità superiore, come il Grado Velcro Caporale VFP 1. Un accessorio che unisce stile, funzionalità e riservatezza nell'identificazione del personale militare. Acquistate oggi e distinguetevi con eleganza sul campo, sottolineando il vostro impegno con un tocco di riconoscimento discreto ma significativo.

Prodotto Riservato all'Esercito

Dettagli del prodotto
Art. 1742
200 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Grado Velcro Caporale VFP 1

Grado Velcro Caporale VFP 1

Tubolarino Mimetica Caporale VFP 1

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
7 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook