Tutte le migliori vendite
Portadistintivo scudetto in pelle nera
  • Portadistintivo scudetto in pelle nera

Porta distintivo scudetto in pelle nera

Art. 1745
Valutazione 

Porta distintivo scudetto in pelle nera

2,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Porta distintivo scudetto in pelle nera

Eleganza Militare: Il Porta Distintivo Scudetto in Pelle Nera, il Dettaglio Che Fa la Differenza

Il porta distintivo scudetto in pelle nera è un accessorio militare che trasforma il portare distintivi metallici in un'esperienza di stile. In questo spazio, esploreremo le caratteristiche di questo dettaglio sofisticato e pratico, pensato per chi cerca un tocco di eleganza nelle uniformi.

Design Raffinato in Pelle Nera

Il porta distintivo scudetto è realizzato con maestria in pelle nera, conferendo un tocco di classe e raffinatezza. Questo accessorio è progettato per esaltare la presentazione di distintivi metallici, offrendo un look professionale e curato.

Dimensioni Compatte per la Massima Versatilità

Con soli 8,5 cm di altezza e 4 cm di larghezza, il porta distintivo scudetto è la dimensione perfetta per garantire un'applicazione discreta ma d'effetto. La sua compattezza lo rende ideale per l'applicazione al taschino nella parte superiore dell'uniforme, aggiungendo un tocco distintivo senza risultare ingombrante.

Asola Pratica per una Facile Applicazione

L'asola posizionata strategicamente nell'estremità superiore del porta distintivo rende l'applicazione rapida e senza sforzo. Questa caratteristica funzionale consente di posizionare il distintivo con precisione, assicurando che ogni dettaglio sia a suo posto.

Un Dettaglio che Parla di Professionalità

Il porta distintivo scudetto in pelle nera è più di un semplice accessorio; è un dichiarato simbolo di professionalità e impegno. Aggiunge un tocco di eleganza all'uniforme militare, evidenziando l'attenzione ai dettagli e il rispetto per la propria divisa.

L'Accessorio Perfetto per Distinguersi

Se sei alla ricerca di un modo per distinguerti con classe, il porta distintivo scudetto in pelle nera è la scelta ideale. La sua eleganza senza tempo lo rende adatto a varie uniformi e contesti, sia formali che informali, aggiungendo un tocco di prestigio a ogni occasione.

Il porta distintivo scudetto in pelle nera è il complemento perfetto per chi cerca di trasformare un'uniforme da un semplice capo d'abbigliamento in un'espressione di stile e professionalità. Con il suo design raffinato e le dimensioni compatte, questo accessorio offre un modo sottile ma potente per portare con orgoglio i distintivi metallici. Scegli l'eleganza, scegli il porta distintivo scudetto in pelle nera per distinguerti con classe nelle tue uniformi militari.

Dettagli del prodotto
Art. 1745
53 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Porta distintivo scudetto in pelle nera

Porta distintivo scudetto in pelle nera

Porta distintivo scudetto in pelle nera

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook