Tutte le migliori vendite
Basco ONU Cavalleria a Tre Fiamme
  • Basco ONU Cavalleria a Tre Fiamme
  • Basco ONU Cavalleria a Tre Fiamme
  • Basco ONU Cavalleria a Tre Fiamme

Basco ONU Cavalleria a Tre Fiamme

Art. BS/90.2.7854
Valutazione 

Basco ONU Cavalleria a Tre Fiamme

Misura
32,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Basco ONU Cavalleria a Tre Fiamme

Il basco di Cavalleria a tre fiamme laterali.

100% lana, bordo alto 2,3 cm. in gross-grain.

Dimensione piatto basco Cavalleria 22 cm. Altezza profilo 12 cm.

Aiuto taglie basco ONU Cavalleria a tre fiamme

Nel mondo militare, l'uniforme non è solo un indumento, ma un simbolo di disciplina, onore e tradizione. Il Basco Azzurro dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) a Tre Fiamme di Cavalleria con Bordo Alto in Gross-Grain incarna la fusione perfetta tra eleganza e stile militare.

Il Basco Azzurro dell'ONU a Tre Fiamme di Cavalleria è un capolavoro di design militare. La sua caratteristica azzurra conferisce un tocco di distinzione, mentre le tre fiamme di cavalleria sul lato aggiungono un elemento di tradizione e storia. Il bordo alto in gross-grain completa l'aspetto, conferendo al basco una silhouette elegante e un carattere unico.

Simbologia delle Tre Fiamme fra Passato, Presente e Futuro

Le tre fiamme di cavalleria non sono semplicemente un ornamento; portano con sé una ricca simbologia. Rappresentano il legame tra il passato, il presente e il futuro delle forze di pace dell'ONU. Ogni fiamma racconta una storia di impegno, coraggio e speranza per un mondo più sicuro e pacifico, evocando le tre pipe che contraddistinguono le mostreggiature di Cavalleria.

L'Azzurro dell'Armonia e della Pace: Un Simbolo Globale

Il colore azzurro del basco è scelto con cura. Oltre a evocare una sensazione di calma e serenità, l'azzurro è universalmente riconosciuto come un colore associato alla pace. Il Basco Azzurro ONU rappresenta quindi non solo una forza militare, ma un impegno collettivo verso la promozione della pace in tutto il mondo.

Bordo Alto in Gross-Grain: Eleganza senza Tempo

Il bordo alto in gross-grain aggiunge un tocco di eleganza senza tempo al basco. Questo dettaglio non solo serve a migliorare l'aspetto estetico, ma è anche un tributo alla precisione e all'attenzione ai dettagli tipiche delle forze di pace dell'ONU.

Indossare l'Eccellenza: Un Onore e un Impegno

Indossare il Basco Azzurro ONU a Tre Fiamme di Cavalleria con Bordo Alto in Gross-Grain è più di una semplice parte dell'uniforme; è un onore e un impegno. Rappresenta l'adesione ai valori delle Nazioni Unite e la dedizione a servire in un contesto internazionale, dove la collaborazione e la diplomazia sono al centro delle operazioni di mantenimento della pace.

Stile, Tradizione e Impegno Globale

In conclusione, il Basco Azzurro dell'ONU a Tre Fiamme di Cavalleria con Bordo Alto in Gross-Grain è un'icona di stile, tradizione e impegno globale. Oltre a incarnare l'eleganza militare, simboleggia il ruolo delle forze di pace dell'ONU nella promozione della stabilità e della cooperazione internazionale. Indossare questo basco è un atto di orgoglio, onore e consapevolezza del ruolo significativo che le forze dell'ONU svolgono nel mantenere la pace nel mondo.

Dettagli del prodotto
Art. BS/90.2.7854
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Basco ONU Cavalleria a Tre Fiamme

Basco ONU Cavalleria a Tre Fiamme

Basco ONU Cavalleria a Tre Fiamme

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
14 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook