Tutte le migliori vendite
Tubolari Graduato Scelto Esercito
  • Tubolari Graduato Scelto Esercito

Tubolari Kaki Graduato Scelto Esercito

Art. 1827
Valutazione 

Tubolari Kaki Graduato Scelto Esercito

8,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Tubolari Kaki Graduato Scelto Esercito

Tubolari Kaki Graduato Scelto: Eleganza Militare di Alta Qualità

I Gradi Tubolari Kaki Graduato Scelto Esercito rappresentano un simbolo distintivo di eleganza e appartenenza per il personale militare dell'Esercito. Caratterizzati da dettagli accurati e una costruzione di alta qualità, questi gradi tubolari sono pensati per camicie e/o maglioni, aggiungendo un tocco di stile alla divisa.

Descrizione dei Gradi Tubolari

Realizzati con precisione artigianale, i gradi Tubolari Graduato Scelto sono montati su guaina kaki termosaldata, incorniciati da un nero sottile di 3 mm. Al centro, su fondo nero, spicca il grado Graduato Scelto, caratterizzato dal colore rosso vibrante. Questo distintivo è composto da due baffi uniti da un elegante archetto, conferendo un aspetto raffinato alla divisa.

Riservati al Personale Militare

I gradi Tubolari Graduato Scelto Esercito sono un prodotto esclusivo riservato al personale militare dell'Esercito. La loro acquisizione è subordinata alla verifica dell'appartenenza tramite l'invio di una copia del tesserino o di un'attestazione di servizio. Questi documenti devono essere inviati attraverso l'area "Contatti". In alternativa, durante la registrazione al sito, è possibile indicare la sede della caserma in cui si presta servizio come luogo di consegna. Prima di completare l'acquisto, la sede sarà attentamente verificata per garantire la corrispondenza con il personale militare autorizzato.

Eleganza e Tradizione

Oltre a rappresentare l'appartenenza all'Esercito, i gradi Tubolari Graduato Scelto aggiungono un tocco di eleganza alla divisa. La combinazione di dettagli curati e materiali di alta qualità riflette la tradizione militare italiana, creando un simbolo di orgoglio e professionalità.

In conclusione, i Gradi Tubolari Kaki Graduato Scelto Esercito sono molto più di semplici distintivi; sono un'espressione di eleganza e appartenenza alla prestigiosa istituzione militare italiana. La loro acquisizione richiede un processo accurato di verifica, garantendo che questi simboli di prestigio siano indossati con orgoglio da chi realmente ne ha diritto. Elevate il vostro stile e onorate la tradizione con i gradi Tubolari Graduato Scelto di alta qualità.

Tubolari Caporal Maggiore Scelto Esercito riservati al Personale Esercito

Dettagli del prodotto
Art. 1827
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tubolari Kaki Graduato Scelto Esercito

Tubolari Kaki Graduato Scelto Esercito

Tubolari Kaki Graduato Scelto Esercito

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook